CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Traghetto Livorno-Olbia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
18
cricco
cricco
30/11/2007 26
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2020 alle: 17:03:50
Buongiorno a tutti. Qualcuno di voi ha Avuto occasione di prendere in questi giorni il traghetto Livorno Olbia? Ci sono criticità visto le numerose ordinanze della Regione Sardegna? Si può sempre dormire in porto la notte prima?
grazie a tutti per le eventuali informazioni 

michele
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28479
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2020 alle: 19:35:38
In risposta al messaggio di cricco del 09/06/2020 alle 17:03:50

Buongiorno a tutti. Qualcuno di voi ha Avuto occasione di prendere in questi giorni il traghetto Livorno Olbia? Ci sono criticità visto le numerose ordinanze della Regione Sardegna? Si può sempre dormire in porto la notte prima? grazie a tutti per le eventuali informazioni  michele
No non so Ho giusto letto della criticità avuta dal traghetto Civitavecchia Olbia 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
boero
boero
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2020 alle: 11:10:40
In risposta al messaggio di cricco del 09/06/2020 alle 17:03:50

Buongiorno a tutti. Qualcuno di voi ha Avuto occasione di prendere in questi giorni il traghetto Livorno Olbia? Ci sono criticità visto le numerose ordinanze della Regione Sardegna? Si può sempre dormire in porto la notte prima? grazie a tutti per le eventuali informazioni  michele
Salve , non vedo risposte , forse movimenti per la Sardegna sono ancora pochi , considerando l'apertura di viaggi tra regioni da poco in atto e  i discorsi sulla certificazione richiesti dalla Sardegna. 
da toscano ho usato il Porto spesso e non credo che ci siano problemi specialmente se muniti di prenotazione . Per ogni dubbio in passato ho chiamato la capitaneria di Porto.
Buon viaggio
Franco
18
cricco
cricco
30/11/2007 26
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2020 alle: 11:32:39
In risposta al messaggio di boero del 10/06/2020 alle 11:10:40

Salve , non vedo risposte , forse movimenti per la Sardegna sono ancora pochi , considerando l'apertura di viaggi tra regioni da poco in atto e  i discorsi sulla certificazione richiesti dalla Sardegna.  da toscano ho usato
il Porto spesso e non credo che ci siano problemi specialmente se muniti di prenotazione . Per ogni dubbio in passato ho chiamato la capitaneria di Porto. Buon viaggio Franco
...
Ho anch'io questa impressione. Grazie comunque per la risposta. Io comunque avrò il traghetto sabato mattina se eventualmente qualcuno avrà bisogno di notizie sono a disposizione 
michele
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1707
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2020 alle: 11:45:55
Io sarei dovuto partire domani ma ho preferito rimandare il viaggio per i tanti impegni lavorativi che si sono accavallati in questo periodo di stramaledetta emergenza; se ne riparla a settembre, nel frattempo seguo questo 3D per monitorare la situazione.
Credo inoltre che non ci siano problemi a sostare/dormire nella rotondina prima dell'ingresso del porto di Livorno, un saluto a tutti e buona Sardegna!
Benivan B100
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28479
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2020 alle: 11:52:25
In risposta al messaggio di cricco del 10/06/2020 alle 11:32:39

Ho anch'io questa impressione. Grazie comunque per la risposta. Io comunque avrò il traghetto sabato mattina se eventualmente qualcuno avrà bisogno di notizie sono a disposizione  michele
miinimo ti prendono la febbre qui la fanno anche alcuni supermarket la notizia era di uno salito ok no febbre e non sbarcato causa febbre chiuso in cabina in attesa del tampone che fortuna per tuttilo dichiarava sano
io mi porterei una auto certificazione già compilata tipo l ultima

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2020 alle: 14:51:30
In risposta al messaggio di cricco del 10/06/2020 alle 11:32:39

Ho anch'io questa impressione. Grazie comunque per la risposta. Io comunque avrò il traghetto sabato mattina se eventualmente qualcuno avrà bisogno di notizie sono a disposizione  michele
Io partirò sabato sera, vediamo la situazione...
Tu hai comunque compilato la scheda sul sito dell regione Sardegna? Io si, 48 ore prima dell'imbarco bisognerà compilare il questionario che non mi sembra nulla di strano, per recarmi la settimana scorsa in un centro medico di Torino le domande erano quasi le stesse.
Sono fiducioso speriamo bene.
good office
jordanbullon
18
cricco
cricco
30/11/2007 26
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2020 alle: 15:04:45
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 10/06/2020 alle 14:51:30

Io partirò sabato sera, vediamo la situazione... Tu hai comunque compilato la scheda sul sito dell regione Sardegna? Io si, 48 ore prima dell'imbarco bisognerà compilare il questionario che non mi sembra nulla di strano, per recarmi la settimana scorsa in un centro medico di Torino le domande erano quasi le stesse. Sono fiducioso speriamo bene.
Si la ho compilata anch'io. Non è particolarmente impegnativo. 
Sono fiducioso anch'io... speriamo di riuscire ad arrivare senza intoppi!
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2020 alle: 18:06:34
Scusate ma nell'autocertificazione avete scritto la struttura dove andare? Penso che debba essere per forza un campeggio e poi se uno cambia più volte deve rifare l'autocertificazione? Io sono 15 anni che vado in Sardegna dal 20 giugno a metà luglio e sempre sono andato con programmi improvvisati, senza nessuna prenotazione, perché in quel periodo si trova posto dappertutto, quest'anno probabilmente a malincuore rinuncerò. Saluti Stefano 
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2020 alle: 18:21:13
In risposta al messaggio di velvet del 10/06/2020 alle 18:06:34

Scusate ma nell'autocertificazione avete scritto la struttura dove andare? Penso che debba essere per forza un campeggio e poi se uno cambia più volte deve rifare l'autocertificazione? Io sono 15 anni che vado in Sardegna
dal 20 giugno a metà luglio e sempre sono andato con programmi improvvisati, senza nessuna prenotazione, perché in quel periodo si trova posto dappertutto, quest'anno probabilmente a malincuore rinuncerò. Saluti Stefano 
...
Allora dove chiede la struttura in cui andrai, non prevede: campeggio, area sosta o libera. Io ho evidenziato altro, poi ho scritto area sosta, ma solo l'arrivo, ho poi evidenziato che non era previsto il rientro, quando sono la decido.
Diciamo che è molto semplice, arriva poi una mail dove ti dice che entro 48 ore dalla partenza devi compilare un questionario, ma nulla di che. Cosa mi diranno dopo compilato questo questionario non lo so, posso dirlo dopodomani.

good office
jordanbullon
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2020 alle: 18:30:37
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 10/06/2020 alle 18:21:13

Allora dove chiede la struttura in cui andrai, non prevede: campeggio, area sosta o libera. Io ho evidenziato altro, poi ho scritto area sosta, ma solo l'arrivo, ho poi evidenziato che non era previsto il rientro, quando
sono la decido. Diciamo che è molto semplice, arriva poi una mail dove ti dice che entro 48 ore dalla partenza devi compilare un questionario, ma nulla di che. Cosa mi diranno dopo compilato questo questionario non lo so, posso dirlo dopodomani.  
...
Ok grazie, ma se siamo in tre, immagino,  debba essere compilato da tutti i componenti. Saluti Stefano
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2020 alle: 21:42:21
Per tutti gli interessati, 
i traghetti non sono 
ancora a pieno regime come gli anni passati, ovviamente, ma hanno ripreso partenze ed arrivi con discreta frequenza.
Quest'anno noto anche una nave della compagnia Tirrenia che non avevamo mai vista, molto variopinta e piuttosto grande, il "Nuraghe".
Al momento, dal mio posto d'osservazione che è nel molo di fronte alle navi traghetto, non vi è un gran movimento di mezzi turistici. Pochi camper e auto, molti mezzi di trasporto merci.
andrea

6
MauP
MauP
13/11/2019 17
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2020 alle: 08:34:41
Ciao a tutti io sono in Sardegna da Lunedì, ho fatto Livorno Olbia. Il traghetto era vuoto. L'autocertificazione della regione Sardegna l'abbiamo compilata e lasciata alla reception, Grimaldi ci ha fatto compilare un modulo simile anche x lei. Nulla di complicato e impossibile. Uno a testa. Qui gran parte delle strutture sono "dormienti", tra covid e altro la stagione non è ancora iniziata. Ieri a Castelsardo alla.visita della fortezza eravamo i primi turisti post-covid...fate voi...
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2020 alle: 09:57:13
In risposta al messaggio di MauP del 11/06/2020 alle 08:34:41

Ciao a tutti io sono in Sardegna da Lunedì, ho fatto Livorno Olbia. Il traghetto era vuoto. L'autocertificazione della regione Sardegna l'abbiamo compilata e lasciata alla reception, Grimaldi ci ha fatto compilare un modulo
simile anche x lei. Nulla di complicato e impossibile. Uno a testa. Qui gran parte delle strutture sono dormienti, tra covid e altro la stagione non è ancora iniziata. Ieri a Castelsardo alla.visita della fortezza eravamo i primi turisti post-covid...fate voi...
...
Vedo che sei già sull'isola. Io parto domani sera.
Oggi ho completato con la Regione Sardegna. Oltre al codice mi è arrivato un allegato di 45 pagine, che ci faccio? Ho due biglietti stampare 90 pagine? Non lo faccio. L'allegato non riguarda noi, comunque lo hanno messo.
Tieni calmo il mare per domani sera
good office
jordanbullon
6
MauP
MauP
13/11/2019 17
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2020 alle: 03:22:56
Non stamparlo, salva un alberolaugh
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28479
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2020 alle: 06:01:56
In risposta al messaggio di MauP del 13/06/2020 alle 03:22:56

Non stamparlo, salva un albero
...ed essendo un promemoria ...
...lo impari a memoria ...laughdevil
dai su adesso non esageriamo 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link