quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 19/02/2013 15:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anni fa scendeva, dallo scorso anno ho notato che se non hanno sufficenti mezzi paganti per quel giorno te la spostano al giorno successivo. Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di oigroig inserito in data 23/02/2013 20:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie giorgio mi dispiace per la tua rinuncia...dai sarà per l'anno prossimo. Certo che qualche consiglio mi piacerebbe averlo. Vorrei trovare un bel campeggio su spiaggia adatta a bambini piccoli nella zona centro/sud sul lato tirreno. Qualche dritta interessante?
quote:Risposta al messaggio di forextravel inserito in data 27/02/2013 22:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le dune a costa rei
quote:Risposta al messaggio di forextravel inserito in data 23/02/2013 17:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Preparati a 10 ore !! di attraversata. Io prenotato a Gennaio € 500.00 con cabina and7rit.[;)]