quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 26/01/2012 14:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grandi Navi Veloci solo sulla linea da Livorno, me devi telefonare all Call Center per la prenotazione.
quote:Risposta al messaggio di robybrembo inserito in data 26/01/2012 16:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevo pensato alla cabina perchè viaggiando con una bimba di poco meno di due anni (mi ero dimenticata di precisarlo)ho paura che la poltrona sia poco comoda ...è per questo che chiedevo se vi risulta la possibilità di poter fare camping on board... sarebbe la soluzione ideale ! lei dormirebbe tranquilla nel suo lettino... Tu che l'hai già fatto ... è noiosa la traversata o su queste navi c'è da passare il tempo in qualche modo (considera anche la nostra nipotina!), visto che il viaggio se non sbaglio dura circa 20 ore! grazie ancora ciao, Lella
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 26/01/2012 15:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche da Livorno potrebbe andare bene ... noi partiamo dall'estremo nord del Piemonte ma arrivare fino a Livorno va abbastanza bene cerco sempre se possibile la formula camping on board... ti risulta che Navi Veloci lo effetui? grazie delle indicazioni che mi date.... poi mi attacherò al telefono per i costi e le decisioni definitive!! ciao Lella
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 26/01/2012 16:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto il tragitto Ge-PA lo scorso settembre con GNV, con un bimbo di due anni. All'inizio ho cercato una formula per restare in camper, ma non mi trovavo con le date e ho dovuto accettare per forza il fatto della cabina. Risultato: pienamente soddisfatto. Le cabine sono confortevoli e ti puoi fare una bella doccia senza pensare al serbatoio delle acque grige. Inoltre nella nave c'è una area attrezzata per i bimbi dove sono stato quasi tutto il tempo del viaggio. Mi sento di consigliarlo.[:)]