http://www.traghettiweb.it/it/t...
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 07/04/2013 11:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lunghezza 5.008 mm Altezza 1.875 mm dubito che ti "rompano le scatole" per 5 millimetri [:D][:D] visto che poi non entri nella nave con il tetto a soffietto aperto ... direi che se non hai niente in più sul tetto potresti optare addirittura per la categoria inferiore L < 5.00 H 1.90 ... saranno solo 10 € a tratta ma ... perchè regalarli[?] questo però è solo il Mio parere personale[;)] ciao, Giorgio N.B. una telefonatina però al Contact Center io la farei ... (per tranquillità) +39 010 2094591 Lunedì-Venerdì 09:00-19:00 Sabato 09:00-18:00
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 07/04/2013 09:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco sono Fabio, ma il prezzo a cui ti riferisci è solo andata oppure A/R e poi, devi prenotare molto prima oppure trovi sempre posto. Forse per la sesta volta ritornerò e mi interessa questo visto i prezzi del gasolio.Io sono di Ancona. Ciao Fabio..
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 07/04/2013 14:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio è il marco polo pre-restyling: altezza 198, lunghezza 499, le misure che dici tu sono quelle del modello > 2010 senza tetto sollevabile; la mia preoccupazione riguardava il fatto che mentre nelle prime categorie si parla di autoveicoli, nelle successive dice genericamente "veicoli", quindi temevo mi facessero storie visto che il mio veicolo da libretto è autoveicolo uso speciale abitazione, ma non credo ci saranno problemi; riguardo alla categoria da 190 ci avevo pensato, ma non vorrei rischiare di restare a terra per 20 euro. li chiamerò senz'altro, grazie del contatto buona domenica: sai se ci sono altre compagnie da civitavecchia?
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 07/04/2013 14:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io in rete ho trovato solo queste 3 opzioni da Civitavecchia per la Sicilia: 1) Traghetto da Civitavecchia per Palermo 1 itinerario settimanale12 ore di traversata Grandi Navi Veloci 2) Traghetto da Civitavecchia per Termini Imerese 5 itinerari settimanali 12 ore di traversata Grandi Navi Veloci 3) Traghetto da Civitavecchia per Trapani 1 itinerario settimanale 13 ore 30 minuti di traversata Grimaldi Line ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 07/04/2013 20:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attento però ... quando vedrai la differenza di prezzo sulla tratta Civitavecchia/Termini Imerese e poi la tratta Civitavecchia/Trapani ... tienti duro sulla sedia ... molto ma molto duro ... [:D][:D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 07/04/2013 10:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> katy
http://www.grimaldi-lines.com/?...
enzo[:)]