quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 16/03/2015 21:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao paola se non sono indiscreta in che periodo vai? per avere un'idea di quanto tempo prima prenotare il biglietto grazie
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 18/03/2015 21:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mi consigli la compagnia di navigazione, chissà magari riesco a convincere mio marito, lui è allergico a prenotazioni varie, ma x la sardegna è quasi d'obbligo buona serata
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 20/03/2015 21:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scorso anno, a parità di condizioni (ovvero date, mezzo ed equipaggio) ci è convenuto viaggiare con Sardinia Ferries, quest'anno la condizione è opposta ed abbiamo prenotato con Moby ... Gnv l'abbiamo esclusa perchè certe tratte sono solo in notturna, con costi sproporzionati ... p.s. se non ho capito male anche Paola viaggerà con Moby [;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 20/03/2015 22:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie[:)]
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 20/03/2015 23:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie[:)]
meglio una cosa vista che 100 raccontate