Non mi ricordo il nome ma so che ce n'è uno sul lago a Castiglione del lago, quando arrivi in centro al semaforoprendi il lungolago a sx in fondo c'è il camping. Se invece vuoi provare in libera al semaforo a dx c'è un bel parcheggio dove si fermano i camper, io ho dormito lì a gennaio. 10 minuti a piedi sei in centro.
Camping "Polvese" a sant'Arcangelo di Magione.
Prezzi abbordabilissimi, cordialità, ristorante, pizzeria bar, due piscine; per adulti e per bambini con scivolo, pontile direttamente sul lago per pescare o per alare canoe.
Se riesco appena finita la scuola ci faccio quattro o cinque giorni con i bimbi.
Nello stesso paese ce ne anche un'altro di camping, non ricordo il nome controlla nel database, è più grande e più "villaggio", ci ho fatto un giro in bici ma mi è sembrato un po caotico per i miei gusti ma fa molta "scena" ed è un po più caro.
Luca
PS- il secondo camping di sant'Arcangelo è l'"Italgest". Ho appena controllato.
Modificato da venerdi13 il 05/06/2012 alle 18:15:04
Ciao, noi siamo appena tornati dal Trasimeno e consiglio il camping La Spiaggia a Passignano sul tr. in riva al lago, è un gioiellino, tanta pace e tanto verde per lo più apprezzato da turisti olandesi... a poche pedalate dal centro!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.