Buongiorno a tutti,siccome io e la mia allegra combriccola di camperisti abbiamo programmato di visitare Cremona,e naturalmente si voleva poter gustare la cucina locale,quindi se qualcuno conosce qualche trattoria , o un ottimo agriturismo in zona mi farebbe un grosso piacere,saluti e grazie atutti
Ma! con tutti i colleghi camperisti lombardi non c'è nessuno che frequenta quella zona e và a mangiare in qualche agriturimo o trattoria[?][?][:(][:(]saluti giuseppe
il nome non lo ricordo ma se vai alla piscina comunale in riva al po, c'è lungo l'argine del po una trattoria bellissima e buonissima con prezzi abbordabili. facile da raggiungere in camper perchè puoi sostare senza problemi nel mega-parcheffio della piscina. la trattoria ha una parte interna ed una esterna credo che gradiscano la prenotazione perchè l'ambiente non è enorme. accertarsi che, sopratutto di domenica, non ci siano gare di nuoto
Un'ottima trattoria, si trova a 8 Km da cremona, in località LIVRASCO frazione di CASTELVERDE, si chiama "DA FRANCA E LUCIANO", si mangia bene e si spende il giusto. Sabato e domenica si deve prenotare. Buon appetito[;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.