quote:Originally posted by CB Camposanto>
Ciao a tutti, Notizia di oggi pubblicata su La Stampa: Torino ha finalmente TRE stelle!!![:)][:)][:)]...della Guida Verde Michelin. Siamo finalmente alla pari con città come Roma, Firenze, Venezia. Venghino "siori", venghino.....nèh!!!!![:D][:D][:D] Cerea (LAMPS)!!!!! Adriano >
quote:Originally posted by Alex52> ... da napoletano doc ti dico che hai fotografato alla perfezione la città saluti [8D]
Non sono napoletano, lo è mia moglie di Posillipo. Napoli o la si ama o la si odia; bisogna entrare in sintonia con la città. Non so dire se è bella, perchè io la amo, però non potrei viverci è una città che quanto più ami tanto più ti delude e ti fa male, un pò come le belle donne quando sono perfide. Ciao Alessandro >
quote:Originally posted by toto71> OT: secondo me napoli è una città "assurda". dal dizionario della lingua italiana de mauro: as|sùr|do agg., s.m. FO 1 agg., contrario all’evidenza logica, intrinsecamente contraddittorio, privo di ogni fondamento nella ragione e nel senso comune; incredibile per stranezza o eccezionalità.
quote:Originally posted by Alex52> ... da napoletano doc ti dico che hai fotografato alla perfezione la città saluti [8D]
Non sono napoletano, lo è mia moglie di Posillipo. Napoli o la si ama o la si odia; bisogna entrare in sintonia con la città. Non so dire se è bella, perchè io la amo, però non potrei viverci è una città che quanto più ami tanto più ti delude e ti fa male, un pò come le belle donne quando sono perfide. Ciao Alessandro >
>
quote:Originally posted by toto71> Tu che non sei napoletano hai dato una spiegazione perfetta della città, però ti dirò di piu io ci vivo ed è ancora meglio[:o)]
>