Conosco bene la zona e quindi ho dato subito un occhiata alla AS indicata, ma c'è qualcosa che non mi torna.
Allora, la foto è quella del Camping Antholz, e anche il costo e le indicazioni di "piazzola confort" indicano chiaramente quel campeggio.
Guardando la mappa invece è indicato un semplice parcheggio, che si trova qualche centinaio di metri prima deo campeggio, sull'altro lato della strada. Tale parcheggio, è comodo per una breve sosta per esempio per fare la spesa in paese, ma, è un comune parcheggio per auto, e se non ricordo male c'è anche un divieto di campeggio, che però non vieta la sosta del camper, se breve e fatta a modo giusto.
Guardando con street View il parcheggio è questo:

e ingrandendo si vede anche il cartello di divieto di campeggio

A me è capitato di fermarmi brevemente per pochi minuti in quel parchegio, e penso che anche la sosta da sera a mattina, belli chiusi dentro al camper , sia tolletata, per esempio quando vado al Camping Antholz, spesso arrivo su di notte e mi è capitato di fermarmi a dormire a Vandoies, in val Pusteria i un parcheggio dove c'è lo stesso cartello (come in molti parcheggi della valle) , ma se si parcheggia e non si campeggia (cioè si sta nel camper a oscuranti chiusi) e la mattina si riparte , mai avuto problemi. Penso siano i soliti cartelli per evitare la sosta di zingari o di quei camper che se gli si lascia carta bianca si comporterebbero da zingari "colonizzando" in modo indecente i parcheggi.
Quindi , comunque quella indicata sul COL è piena di errori, viene praticamente indicato il camping Antholz, sia come costo che come servizi, ma erroneamente indicato come Parcheggio, e la posizione è quella del parcheggio che effettivamente c'è ma non è un area di sosta.
Sicuramente consiglio il Camping Antholz come sosta in zona, comodo, piacevole e economico.
E ha un ottimo ristorante che non guasta mai

PS: di giorno si puo andare anche in camper su al lago di Anterselva di sopra e parcheggiare nel parcheggio del centro Biathlon, di fronte alla Malga Huber, ma di notte in quel parcheggio c'è diveto per tutti i veicoli, auto comprese.
Vedo che parecchi ospiti del Camping Antholz, la mattina escono in camper, vanno su al lago e trascorrono li la giornata per poi tornare al camping la sera (le piazzole in ghiaia perfettamente pari rendono la cosa semplice come parcheggiare) Io invece di solito preferisco lasciare il camper al campeggio e andare al Lago con il bus che è molto comodo.
Non so se in tutte le stagioni, ma il camping puo dare un abbonamento gratuito che vale su tutti i trasporti pubblici del Alto Adige, bus e treni.
Modificato da IZ4DJI il 26/07/2015 alle 21:07:13