quote:Risposta al messaggio di pallinoinviaggio inserito in data 30/06/2013 08:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ero stato io. I lavori sono finiti (lo so anche se non ci sono ancora stato). Come avevo scritto avevano cementato metà campeggio, tagliato alberi e trasformato le piazzole in erba ed ombreggiate in ghiaiose e assolate. Hanno piantato l'anno scorso degli alberi al termine dei lavori, che suppongo siano ancora molto piccoli ma nelle piazzole hanno piantumato l'erba. Resta comunque l'altra metà del campeggio che è rimasta uguale. C'è qualche piazzola erbosa e ombreggiata tra gli stanziali, a fianco dell'entrata vicino al parco giochi ce ne sono una ventina e poi tutte quelle lungo il lago dalla parte degli stanziali. Per quanto riguarda i cani nel pezzo di spiaggia davanti al camping puoi portarlo, ora però hanno messo i divieti nelle altre parti di spiaggia in quanto ovviamente sca****avano e nessuno raccoglieva[}:)][}:)] (non sono contro i cani assolutamente, ne ho uno anch'io)[:D] Comunque tutto 'sto lavoro è stato fatto per mettere dei nuovi bungalow. Se hai bisogno altro chiedi, anche dal sito ti posso dire con la cartina del camping le piazzole rimaste uguali a prima. Le nuove ora erbose ma assolate sono comunque molto grandi, credo 10-11 metri x 5. p.s. @ Vanes che sicuramente leggerà[:D], quest'anno non ci saremo, forse solo per un w.e. ma non veniamo per via di partenze per lavoro Ciao Per essere ripagato mi basta un grazie.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pallinoinviaggio inserito in data 30/06/2013 11:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E' una piazzola a fine strada alla fine degli stanziali molto tranquilla perchè passano pochissime auto e persone ed ancora vecchia, dovrebbe fare curva e dovresti avere un barbecue e un tavolo da pic nic di fronte. Hail il lago a 15 secondi a piedi ma per andare in spiaggia ci metti 1 minuto e mezzo perchè il cancello è in centro[:D]. Attenzione perchè mi baso sulla cartina che c'è sul sito, spero sia giusta.
Comunque credo al 50% sia questa perchè potrebbe essere anche quella 29-43 in foto comunque uguale. In ogni caso sei proprio davanti al blocco bagni/lavatoio e dovresti avere la fontana davanti.
(Il camper non è mio).
Ciao
Per essere ripagato mi basta un grazie. quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 30/06/2013 11:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto[:)] domenica prossima sarò a Molveno fino al 28 mi spiace che non ci sei sarà per la prossima[:D] @ pallinoinviaggio questa è la situazione zona nuova ad aprile