CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Trentino, campeggio con bimbi. Quale?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 29/06/2013 alle: 18:51:26
Ciao a tutti, quest'anno vorremmo passare 1 settimana in Trentino in campeggio ed abbiamo una bimba di soli 15 mesi ed un cagnolino. Pensavamo al camping VIDOR molto bello ed accogliente (ci siamo già stati). Unico neo che dista molto dal paese e con la bimba è un pochino scomodo. Qualcuno ci può consigliare un camping bello, adatto a famiglie con bambini e abbastanza vicino al paese per passare un pò di tempo a spasso? Grazie mille a tutti
13
dorsoduro
dorsoduro
04/11/2012 136
Inserito il 29/06/2013 alle: 19:50:45
Ciao prova a capiotello di fassa c'e un campeggio proprio in paese io ci sono stato bello carino Brucia le gomme ....non bruciare la tua vita
13
dorsoduro
dorsoduro
04/11/2012 136
Inserito il 29/06/2013 alle: 19:52:57
Si chiama Miravalle...scusami ma non mio ricordavo più il nome Brucia le gomme ....non bruciare la tua vita
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 29/06/2013 alle: 21:13:49
Camping Marmolada a Canazei sei in centro ma non c'è tanto per la piccola, c'è l'impianto di risalita davanti per passeggiate (non ricordo se accettano i cani). Oppure camping Spiaggia lago di Molveno. Anche il Miravalle a Campitello è in centro ma sinceramente non c'è tanto. A Pozza oltre al Vidor che è fuori c'è anche il Rosengarten che è più vicino al centro e più piccolo, lungo il fiume. Ciao Alberto Per essere ripagato mi basta un grazie.
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 30/06/2013 alle: 08:27:16
Grazie, gentilissimi. Per quanto riguarda il camping a Molveno, qualche mese fa qualcuno ha postato foto di lavori molto importanti e che non erano il massimo. Qualcuno di voi sa se questi lavori sono finiti?
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 30/06/2013 alle: 08:36:14

http://www.baita-dolomiti.it/

13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 30/06/2013 alle: 11:08:57
quote:Risposta al messaggio di pallinoinviaggio inserito in data 30/06/2013  08:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, ero stato io. I lavori sono finiti (lo so anche se non ci sono ancora stato). Come avevo scritto avevano cementato metà campeggio, tagliato alberi e trasformato le piazzole in erba ed ombreggiate in ghiaiose e assolate. Hanno piantato l'anno scorso degli alberi al termine dei lavori, che suppongo siano ancora molto piccoli ma nelle piazzole hanno piantumato l'erba. Resta comunque l'altra metà del campeggio che è rimasta uguale. C'è qualche piazzola erbosa e ombreggiata tra gli stanziali, a fianco dell'entrata vicino al parco giochi ce ne sono una ventina e poi tutte quelle lungo il lago dalla parte degli stanziali. Per quanto riguarda i cani nel pezzo di spiaggia davanti al camping puoi portarlo, ora però hanno messo i divieti nelle altre parti di spiaggia in quanto ovviamente sca****avano e nessuno raccoglieva[}:)][}:)] (non sono contro i cani assolutamente, ne ho uno anch'io)[:D] Comunque tutto 'sto lavoro è stato fatto per mettere dei nuovi bungalow. Se hai bisogno altro chiedi, anche dal sito ti posso dire con la cartina del camping le piazzole rimaste uguali a prima. Le nuove ora erbose ma assolate sono comunque molto grandi, credo 10-11 metri x 5. p.s. @ Vanes che sicuramente leggerà[:D], quest'anno non ci saremo, forse solo per un w.e. ma non veniamo per via di partenze per lavoro Ciao Per essere ripagato mi basta un grazie.

Modificato da Pravet Albi il 30/06/2013 alle 11:12:58
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 30/06/2013 alle: 11:54:33
Ciao Pravet, grazie mille. Si mi ricordo le tue foto ed erano veramente "spaventose". Ci hanno detto che la piazzola è tra la 54 e la 69. Se riesci a dirci qualcosa te ne saremmo grati.
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 30/06/2013 alle: 16:28:37
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pallinoinviaggio inserito in data 30/06/2013  11:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una piazzola a fine strada alla fine degli stanziali molto tranquilla perchè passano pochissime auto e persone ed ancora vecchia, dovrebbe fare curva e dovresti avere un barbecue e un tavolo da pic nic di fronte. Hail il lago a 15 secondi a piedi ma per andare in spiaggia ci metti 1 minuto e mezzo perchè il cancello è in centro[:D]. Attenzione perchè mi baso sulla cartina che c'è sul sito, spero sia giusta. Comunque credo al 50% sia questa perchè potrebbe essere anche quella 29-43 in foto comunque uguale. In ogni caso sei proprio davanti al blocco bagni/lavatoio e dovresti avere la fontana davanti. (Il camper non è mio). Ciao Per essere ripagato mi basta un grazie.

Modificato da Pravet Albi il 30/06/2013 alle 16:30:58
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 30/06/2013 alle: 17:25:22
Ti ringrazio Pravet, sei stato gentilissimo. :-))))
15
Vanes 50
Vanes 50
30/01/2010 488
Inserito il 30/06/2013 alle: 19:57:53
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 30/06/2013  11:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alberto[:)] domenica prossima sarò a Molveno fino al 28 mi spiace che non ci sei sarà per la prossima[:D] @ pallinoinviaggio questa è la situazione zona nuova ad aprile
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link