In risposta al messaggio di Valerio69 del 14/05/2025 alle 16:08:07potrebbe essersi riconvertito a chalet, non trovo prezzi per la parte campeggio
Camping Casteltesino.
In risposta al messaggio di PDR del 14/05/2025 alle 16:34:37Potrebbe essere, anche se recentemente ho visto trasferire una caravan con destinazione stanziale.
potrebbe essersi riconvertito a chalet, non trovo prezzi per la parte campeggio
In risposta al messaggio di merlino64 del 14/05/2025 alle 14:57:37Ansitz Wildberg a 100 metri dalla stazione treni della ferrovia Val Pusteria.
Ciao,qualcuno mi puo' indirizzare su un campeggio non al di sotto dei 700mt a fine Agosto solo per 4 notti con piscina riscaldata e pizzeria/ristorante...il 99% minimo 7 notti ed io non volevo star cosi tanto fermo. Siamoin 2 con un bimbo e cercavamo un posto carino dove ci sia anche un qualcosa da visitare...ma senza fermarsi cosi tanto perche ci piace spostarci.grazie Dani
In risposta al messaggio di merlino64 del 14/05/2025 alle 14:57:37Prova a vedere camping park baita Dolomiti a Sarnonico
Ciao,qualcuno mi puo' indirizzare su un campeggio non al di sotto dei 700mt a fine Agosto solo per 4 notti con piscina riscaldata e pizzeria/ristorante...il 99% minimo 7 notti ed io non volevo star cosi tanto fermo. Siamoin 2 con un bimbo e cercavamo un posto carino dove ci sia anche un qualcosa da visitare...ma senza fermarsi cosi tanto perche ci piace spostarci.grazie Dani
In risposta al messaggio di Bicio90 del 14/05/2025 alle 18:39:03Grazie a tutti per l'aiuto...oggi mi metto alla ricerca e spero di essere fortunato. Se vi vengono altri suggerimenti son ben accetti
Ansitz Wildberg a 100 metri dalla stazione treni della ferrovia Val Pusteria. O Fiemme Village a Bellamonte a 10 minuti di autobus dal parco di Paneveggio (la piscina non è riscaldata ma a fine agosto fa ancora caldo)
In risposta al messaggio di merlino64 del 15/05/2025 alle 07:24:34digita """campeggi con piscina TAA"""
Grazie a tutti per l'aiuto...oggi mi metto alla ricerca e spero di essere fortunato. Se vi vengono altri suggerimenti son ben accetti Un salutone
In risposta al messaggio di Bicio90 del 14/05/2025 alle 18:39:03Chiedo scusa non avevo visto che nel titolo chiedevi info specifiche per il Trentino. Il primo suggerimento che ti ho dato (Ansitz Wildberg) è in Alto Adige
Ansitz Wildberg a 100 metri dalla stazione treni della ferrovia Val Pusteria. O Fiemme Village a Bellamonte a 10 minuti di autobus dal parco di Paneveggio (la piscina non è riscaldata ma a fine agosto fa ancora caldo)
In risposta al messaggio di Bicio90 del 15/05/2025 alle 09:02:01si va beh parlano "tagliano"" anche li ! e i soldi non hanno padrone
Chiedo scusa non avevo visto che nel titolo chiedevi info specifiche per il Trentino. Il primo suggerimento che ti ho dato (Ansitz Wildberg) è in Alto Adige
In risposta al messaggio di salito del 15/05/2025 alle 09:04:02Dopo svariati tentativi,per mia fortuna ho trovato un campeggio al quale si era liberato un buco dal 22 al 25 Agosto perche anche qui minimo 7 gg. Per chi fosse interessato si chiama Caravan Park Sexten a Sesto BZ...e' bello con piscina calda e splendida vista sulle Dolomiti...un po' caro,ma ogni tanto bisogna pur rilassarsi oltre che lavorare. Un grazie a tutti,ciao
si va beh parlano tagliano anche li ! e i soldi non hanno padrone
In risposta al messaggio di merlino64 del 15/05/2025 alle 10:55:40
Dopo svariati tentativi,per mia fortuna ho trovato un campeggio al quale si era liberato un buco dal 22 al 25 Agosto perche anche qui minimo 7 gg. Per chi fosse interessato si chiama Caravan Park Sexten a Sesto BZ...e' bello con piscina calda e splendida vista sulle Dolomiti...un po' caro,ma ogni tanto bisogna pur rilassarsi oltre che lavorare. Un grazie a tutti,ciao
In risposta al messaggio di merlino64 del 15/05/2025 alle 10:55:40Dal 22 al 25 Agosto trovavi posto anche in area camper al Sexten...con gli stessi servizi del campeggio.
Dopo svariati tentativi,per mia fortuna ho trovato un campeggio al quale si era liberato un buco dal 22 al 25 Agosto perche anche qui minimo 7 gg. Per chi fosse interessato si chiama Caravan Park Sexten a Sesto BZ...e' bello con piscina calda e splendida vista sulle Dolomiti...un po' caro,ma ogni tanto bisogna pur rilassarsi oltre che lavorare. Un grazie a tutti,ciao
In risposta al messaggio di Valerio69 del 15/05/2025 alle 14:30:16Ciao.si hai ragione,ho letto che prima della sbarra di entrata hanno creato un area di sosta,ma non ho ripiegato su quella perche' non e' prenotabile quindi rischiavo di non trovare posto visto che ci sono solo 30 posteggi.(..parto da Genova) Inoltre non si puo' aprire il tendalino e avrei dovuto pagare una serie di servizi aggiuntivi come l'acqua,lo scarico,i bagni e l'accesso in piscina...a conti fatti conviene la piazzola interna che con il pacchetto piscina hai diritto ad entrarci x 3 ore tutti i giorni....diciamo che se l'aria fosse a pagamento ti farebbero pagare un supplemento anche per quella...detto questo ,bello che sia,io dopo tre giorni preferisco ripartire perche mi sembra di sprecar tempo a star sempre nello stesso posto....
Dal 22 al 25 Agosto trovavi posto anche in area camper al Sexten...con gli stessi servizi del campeggio. Pensavo i suggerimenti fossero limitati al Trentino e non estesi all' Alto Adige, bene così se hai trovato e bevi una Pustertaler Freiheit alla nostra salute!
In risposta al messaggio di merlino64 del 16/05/2025 alle 07:22:26E' un campeggio che conosco, in passato l'ho frequentato. A fine anni '90, quando ancora era una esclusiva e poi un paio di volte una decina di anni fa.
Ciao.si hai ragione,ho letto che prima della sbarra di entrata hanno creato un area di sosta,ma non ho ripiegato su quella perche' non e' prenotabile quindi rischiavo di non trovare posto visto che ci sono solo 30 posteggi.(..partoda Genova) Inoltre non si puo' aprire il tendalino e avrei dovuto pagare una serie di servizi aggiuntivi come l'acqua,lo scarico,i bagni e l'accesso in piscina...a conti fatti conviene la piazzola interna che con il pacchetto piscina hai diritto ad entrarci x 3 ore tutti i giorni....diciamo che se l'aria fosse a pagamento ti farebbero pagare un supplemento anche per quella...detto questo ,bello che sia,io dopo tre giorni preferisco ripartire perche mi sembra di sprecar tempo a star sempre nello stesso posto....
In risposta al messaggio di Valerio69 del 16/05/2025 alle 09:52:20insomma a chi piace ci va .
E' un campeggio che conosco, in passato l'ho frequentato. A fine anni '90, quando ancora era una esclusiva e poi un paio di volte una decina di anni fa. Adesso è diventato, per i miei gusti, un po' troppo artificiale e adire il vero sono cambiati anche i campeggiatori pertanto preferiamo maggiore sobrietà, poi per noi le piscine in montagna, anche se scenografiche, sono inutili, ci andavamo giusto per i figli ma anche a loro non è che diventassero matti...
In risposta al messaggio di Valerio69 del 16/05/2025 alle 09:52:20Ciao,bhe non posso giudicare perche per me e' la prima volta che ci vado...detto questo fosse per me io non utilizzerei neanche le aree di sosta perche mi piace piu la libera ed i viaggi itineranti,ma non essendo solo cerco dei compromessi...poi con un bambino di 12 anni che ama piu stare in piscina che andare a camminare se non lo accontento sai come rompe...ma ci sta' perche la vacanza deve essere anche la sua ed a me basta rilassarmi leggermi un libro al fresco e bere una birretta. Dalle foto del campeggio si percepisce sia un po tutto troppo pompato,ma del resto non avevo molta scelta se non questo perche gli altri valutati avevano una piccola piscina e manco riscaldata quindi per evitare rotture ho scelto il Sexten.
E' un campeggio che conosco, in passato l'ho frequentato. A fine anni '90, quando ancora era una esclusiva e poi un paio di volte una decina di anni fa. Adesso è diventato, per i miei gusti, un po' troppo artificiale e adire il vero sono cambiati anche i campeggiatori pertanto preferiamo maggiore sobrietà, poi per noi le piscine in montagna, anche se scenografiche, sono inutili, ci andavamo giusto per i figli ma anche a loro non è che diventassero matti...
https://www.areadisostavaldirab...
https://www.visittrentino.info/...
In risposta al messaggio di merlino64 del 15/05/2025 alle 10:55:40Complimenti, e' il piu' bel campeggio che ho frequentato in 34 anni di camper.
In risposta al messaggio di merlino64 del 14/05/2025 alle 14:57:37Buonasera;
In risposta al messaggio di oigroig del 16/05/2025 alle 20:44:07Spesso questo è il "suo bello" !
Buonasera; Attenzione xchè in montagna piove Sono stato 3 giorni in val di non questa settimana e ogni giorno ha piovuto Saluti Giorgio