In risposta al messaggio di Paolo62 del 16/05/2025 alle 12:05:03"Poi non lontana la Val di Genova, dove puoi anche "rischiare" una libera se entri fuori orario e rimani il giorno successivo"
A fine agosto si trova anche in Val di Rabbi. E' un'area di sosta ma di fatto è un camping. Non ha la piscina (ma ci sono le terme lì vicino), ed il ristorante appena fuori dall'area. Per me è un posto spettacolare eda fine agosto non troppo affollato. Non si prenota, ma salvo a Ferragosto, si trova sempre posto. Poi non lontana la Val di Genova, dove puoi anche rischiare una libera se entri fuori orario e rimani il giorno successivo.
In risposta al messaggio di salito del 17/05/2025 alle 19:09:02Oggi a Passo Gardena, sul Cir abbiamo preso una nevicata
ma dittemi in quali posti non ha piovuto in questi giorni? Ieri sul garda Lazise tutto e di piu tromba d aria diluvio grandine Ma da qui a ferragosto ...dove è un classico che d estate in montagna c'è da aspettarsi un piovasco nel pomeriggio
In risposta al messaggio di Armando del 17/05/2025 alle 20:10:56E’ spesso così. Io sono stato una notte, sono arrivato verso le 20 e sono arrivato al primo parcheggio dove normalmente ci si ferma per proseguire a piedi, in bici o con i bus. Ma dopo le 18 si poteva entrare ( non so ora, ma qualche anno fa si poteva). Poco dopo in uno spiazzo c’era un camper e mi sono messo anch’io, uscendo la sera successiva. Le guardie sono passate, senza dirmi nulla. In quel caso il campeggio era pieno come l’area di Carisolo e non c’erano altre possibilità di sosta. Peraltro non ho visto neanche cartelli di divieto.
Poi non lontana la Val di Genova, dove puoi anche rischiare una libera se entri fuori orario e rimani il giorno successivo Non mi pare sia consentito e le guardie ambientali non mancano Meglio piazzare il camper al camping Parco Adamello ed entrare in ValGenova con i mezzi pubblici
In risposta al messaggio di merlino64 del 15/05/2025 alle 10:55:40Direi che è uno dei più famosi in Italia, mi pare che ci siano anche stati dei raduni di COL.
Dopo svariati tentativi,per mia fortuna ho trovato un campeggio al quale si era liberato un buco dal 22 al 25 Agosto perche anche qui minimo 7 gg. Per chi fosse interessato si chiama Caravan Park Sexten a Sesto BZ...e' bello con piscina calda e splendida vista sulle Dolomiti...un po' caro,ma ogni tanto bisogna pur rilassarsi oltre che lavorare. Un grazie a tutti,ciao