In risposta al messaggio di michygiulia del 16/12/2025 alle 10:08:45La tua richiesta è troppo generica. Quale zona dell'arco alpino?
Buongiorno a tutti Quest'anno vorremmo andare in montagna nelle feste natalizie, partiamo da Vicenza ... Valutiamo Trentino o anche Friuli Non ci interessano mercatini o piscine riscaldate. Ci piacerebbe un campeggio/areasosta a cui appoggiarci che sia comodo a sentieri/centro e con cose da fare nei dintorni. Non siamo sciatori. Cosa mi potete consigliare? Grazieeee per l'aiuto Michela
In risposta al messaggio di banoyo del 16/12/2025 alle 11:52:48Ok grazie
La tua richiesta è troppo generica. Quale zona dell'arco alpino? Valle D'Aosta, Trentino e Alto Adige, alta Lombardia, Piemonte, Friuli? Con neve? Senza neve? Poi parli di volere fare sentieri, se vai in montagna troveraiprobabilmente neve fresca, sentieri ne trovi ben pochi, solo qualche percorso battuto...con ciaspole forse trovi qualcosa. Le località sono tantissime, serve restringere a qualche zona.
In risposta al messaggio di michygiulia del 16/12/2025 alle 13:06:46Fiera di Primiero: Camping Castelpietra, ci sono anche 2 AA ma serve verificare se sono aperte in inverno.
Ok grazie Ho modificato il messaggio