salve, mi trovo a grado e vorrei visitare treviso come ultima tappa del mio viaggio, un parcheggio abbastanza vicino al centro ( ho le bici ), sicuro per la notte, grazie
Sono un camperista di treviso,confermo quanto detto precedentemente.parcheggio stadio di treviso ,troverai le indicazioni segnaletiche,tranquillo comodissimo al centro anche senza bici.
stavo parcheggiando ma il navigatore mi faceva notare che ero lontano dal centro, sentito un passante infatti lo stadio era quello da rugby, mi sono diretto presso lo stadio di calcio, l'a.a. era piena ma potevo come per altri camperisti sostare nel park adiacente.sinceramente non mi aspettavo un centro storico cosi bello caratteristico con quei piccoli canali in ordine e pulita, sono sorpreso anche perche non ho mai sentito parlare di treviso se non in modo superficiale.
Buona sera,
ai camperisti di Treviso chiedo, cortesemente, di suggerirmi un itinerario di 4-5 giorni dalle loro parti, compresa Treviso.adulto con due adolescenti. abbiamo le bici. Purtroppo il periodo è fine luglio, temo un caldo torrido!
vi ringrazio in anticipo,
Marco
Grazie per i consigli.
seguendo l'indicazione sul Sile ho visto che ci sono bei percorsi ciclabili. sapete dirmo se sono alberati o in pieno sole?
Marco
Treviso, una straordinaria scoperta...per un vicentino come me grave ad averlo scoperto solo 2 anni fa! E' stupenda sia d'estate sia d'Inverno ben tenuta in ordine pulita, la ciclabile sul sile è fantastica.
Francesco
Io so io e voi non siete un cassio (alberto sordi "Marchese del grillo")
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.