Treviso è una città piccola ma molto bella. L'area camper non è altro che una zona del parcheggio dello stadio, ma ha il pregio di essere vicina al centro, ci si va comodamente a piedi.
io ci sono andato in estate e ho fatto un lungo giro in bici lungo il Sile, ma temo che in questa stagione non sia il caso.
Sono stato anche ad Asolo, che mi ha un po' deluso: carina ma con molti negozi ed edifici abbandonati, forse per la crisi.
Marco
ciao,sono di treviso,come ti hanno già detto parcheggia dietro lo stadio "TENNI"
una giornata penso ti basti per visitare il centro.ti consiglio PIAZZA DEI SIGNORI,CALMAGGIORE(via pedonale che attraversa il centro),BURANELLI,PESCHERIA,DUOMO e le MURA.
potresti spostarti a VALDOBBIADENE terra del PROSECCO che dista a 30 km circa in collina.
poi vedi posti ce ne sono fin che vuoi...
saluti alessandro
Siamo tornati ieri da Treviso dove abbiamo visitato la mostra TIBET(tesori dal tetto del mondo)Splendida, si trova alla casa dei Carraresi in via Palestro 33(no cani).Ottimo il parcheggio indicato(zona stadio)per visitare la città,no per dormire(per me)essendo vicino alla ferrovia.Noi la notte l'abbiamo passata nel parcheggio fuori Trviso di un Iper Lando(molto tranquillo) mandi
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.