non so se c'è qualcuno che mi può rispondere in questo momento. guardando su Google maps ho visto che uscendo dal campeggio a Tropea mi pare di capire che la strada è a senso unico ma più avanti c'è un sottopasso a meno di 3 mt. di altezza. Cosa si fa?
grazie
Saverio
Visto che sei da quelle parti se puoi una puntatina a Zambrone marina,Paradiso del sub scoglio del leone[:p][:p][:p]da paragonare alla Sardegna[^][^][^][^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
se vai verso formicoli o capo vaticano, prendi la prima a destra appena fatta la salita che costeggia il cimitero, se invece vai verso nord, quindi in direzione opposta, vai a sinistra, attraversi un tratto del paese e scendi per quella stradina, tutte curve che poi ti porta prima di marina del convento. Il sottopasso non è segnalato dai navi perché non riportato sulle mappe truk, da lì con il camper non si passa. Buone vacanze ciao Enzo
onabet
Ciao, essendo dotato di scarsa manualità (ho dei magli al posto delle mani e non dei bistu...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.