CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

umbria 1 maggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
joseph5
joseph5
25/03/2007 77
Inserito il 06/04/2008 alle: 11:17:29
ciao a tutti, verrei portare i miei diavoletti[}:)]di 2 e 4 anni ai parchi "città della domenica" e parco del sole" magari facendo un giro anche alle cascate della marmora..che ne pensate[?]qualcuno c'è già stato? dove posso sostare? grazie e salutoni a tutti[:D][:D]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 06/04/2008 alle: 13:44:09
Per ora: www.cittadelladomenica.it www.parcodelsole.it/ Intanto non so da dove vieni, mettendo che arivi da nord trovi prima Perugia e poi Collazzone(Parco del Sole) Per la sosta. Alla Città della Domenica c'è un ampio parcheggio, e spesso da sotto si vedono parcheggiati molti camper libero, ma se sia conveniente sostarci anche la notte dubito (un tempo era meta di passeggio notturno) pertanto dato che la distanza è poca ti consiglierei di provare a riscendere al Parcheggio del Bove dove c'è anche il C.S., in alternativa puoi se finita la giornata a Perugia, scendendo a Collestrada, ho visto che ora molti utilizzano il parcheggio del Centro Commerciale dove anche lì c'è il C.S.. Al parco del Sole ho visto che c'è il parcheggio anche per i bus, però non saprei dirti se fanno sostare per la notte eventualmente telefona. Per le pesti puo essere simpatico anche un giro con il mini metrò a Perugia. Si parcheggia a Pian di Massiano (Zona Stadio) sotto la Città della Domenica. Ciao, Maurizio
18
joseph5
joseph5
25/03/2007 77
Inserito il 06/04/2008 alle: 14:50:06
ciao maurizio, arrivo da napoli, ti ringrazio per i consigli, li trovo utili, salutoni giuseppe
22
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 06/04/2008 alle: 19:11:05
In questi giorni si è rotta una condotta forzata vicino alla Cascata delle Marmore e pertanto vi sono di problemi nella parte inferiore della Cascata, ma penso che per il 1 maggio sia tutto riparato. Vedi gli orari di apertura nel sito. Carlo Ulisse
18
joseph5
joseph5
25/03/2007 77
Inserito il 06/04/2008 alle: 19:14:16
allora incrociamo le dita[^][^] e speriamo che sia tutto ok per il 1 maggio...saluti e grazie ancora
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 07/04/2008 alle: 11:01:46
9
quote:Originally posted by joseph5
allora incrociamo le dita[^][^] e speriamo che sia tutto ok per il 1 maggio...saluti e grazie ancora >
> Allora, ti posso aggiungere

www.coloriamoicieli.com

. Venendo da Napoli potresti andare il 1 Maggio a C.Lago.( da Napoli sono circa 400Km) per i bimbi è uno spasso, poi ti sposti a Perugia, per ultimo Il parco del Sole da dove riprendi la superstrada per Orte (90 km) e poi l'A1 per.... Penso che in 4gg di ponte si possa fare abbastanza tranquillamente. Spero di esserti stato di aiuto Maurizio P.S. Scendendo verso Orte, in fondo alla discesa di San Gemini, puoi deviare di una 20 di km per andare a vedere le Cascate delle Marmore, non mi ricordo gli orari di apertura ma qualche Ternano sicuramente te li potrà dare.

Modificato da edimau il 07/04/2008 alle 11:07:06
18
joseph5
joseph5
25/03/2007 77
Inserito il 07/04/2008 alle: 11:19:12
grazie maurizio, questa di coloriamo i cieli è proprio una chicca..grazie ancora...poi ti faccio sapere come è andata saluti giuseppe
mambli67
mambli67
-
Inserito il 07/04/2008 alle: 14:53:05
ciao, ti consiglio anche io "coloriamo i cieli" di Castiglione del lago, per il parcheggio non dovresti avere problemi e lo spettacolo ne vale la pena; per i parchi punterei su quello di Collazzone(parco del Sole); per la sosta alle Marmore, c'e' un buon parcheggio gratuito al belvedere superiore se arrivi in ora giusta (mattino entro le 10 o serata dopo le 19,30 nei giorni festivi) e da li sei vicinissimo al lago di Piediluco da non perdere se capiti da quelle parti. Ciao e buon viaggio, Fabrizio.
18
joseph5
joseph5
25/03/2007 77
Inserito il 07/04/2008 alle: 19:22:46
grazie fabrizio, niente male il laghetto..[:p][B)] saluti giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link