CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

una regione a me sconosciuta: Molise, dove andare?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 12
16
liubavand
liubavand
08/06/2006 1835
Inserito il 28/06/2006 alle: 09:47:06
ciao a tutti sto WE vorrei andare in Molise...non ci sono mai stato e visto che sono amante dei posti poco turistici, chiedo a voi dove andare, cosa fare e vedere!! Inoltre vorrei andare sabato 1 luglio alle Tremiti (lo so che sono super turistiche però per una volta faccio lo sforzo [:D]) quindi vi chiedo proveniendo da pescara dove mi consigliate di prendere il traghetto??? Pescara?Termoli?Ortona?...... posso arrivare tranquillamente al porto di Termoli e prendere il traghetto o bisogna prenotare? quale compagnia scegliere? dove sostare col camper? tutti i consigli sono ben accetti!! Grazie a tutti Mirko

Modificato da liubavand il 28/06/2006 alle 09:49:55
wildshark
wildshark
-
Inserito il 28/06/2006 alle: 10:40:19
Marina di petacciato. Ottimo parking sulla spiaggia. Per le tremiti d'estate partono traghetti e traghettini da un po' tutti i posti di mare lì intorno. ciao
16
liubavand
liubavand
08/06/2006 1835
Inserito il 28/06/2006 alle: 11:28:58
grazie wildshark è facilmente rintracciabile sto parking? da li quindi posso tranquillamente prendere un traghetto? GRAZIEEEEEEEEEE
18
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 28/06/2006 alle: 11:48:24
quote:Originally posted by liubavand
grazie wildshark è facilmente rintracciabile sto parking? da li quindi posso tranquillamente prendere un traghetto? GRAZIEEEEEEEEEE >
> Ciao Liuba, vedo che hai allungato il nick! Era un po' che mancavi. Il parking di Marina di Petacciato è a pagamento (3 euro fino alle 14 e 6 euro tutto il giorno se non è aumentato nel frattempo)ed è di fronte ad uno spiaggione sabbioso ed il mare col fondale basso. Nei pressi c'è solo un edicola ed un paio di bar e ristoranti. Da qui non partono traghetti. Noi lo usiamo in pratica per spezzare il viaggio quando si va al sud. Puoi vedere un paio di foto nella sezione aree di sosta. Se vieni dall' autostrada puoi uscire a Vasto e proseguire verso sud. superata S.Salvo Marina dopo pochi km al semaforo a sx. Oppure puoi uscire a Termoli nord e tornare un po' indietro. Il settore riservato ai camper è nella parte sinistra del piazzale. Ciao e buon viaggio. Mauro

Modificato da Map il 28/06/2006 alle 11:53:50
16
liubavand
liubavand
08/06/2006 1835
Inserito il 28/06/2006 alle: 12:17:23
eh già il mio nick è nuovo!! ho cambiato lavoro, quindi ind mail, ho cancellato il vecchio account ma non mi sono potuto riscrivere col vecchio nick!!! ok Map grazie per le info. però a sto punto dove mi consigli di sostare per andare alle tremiti? o meglio da dove prendere il traghetto Ortona o Termoli? grazie ancora!! ciaooo Mirko
18
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 28/06/2006 alle: 12:26:45
Non saprei dirti. Per Ortona faresti ovviamente meno km, ma non so se ci sono parcheggi per la notte. Termoli forse è più pratico (sempre che tu debba pernottare prima di traghettare) perchè oltre a Petacciato che è vicinissima nella sezione viene segnalata anche la possibilità di pernottare al porto. Vedi tu. Ciao Mauro

EVENTO 23/04/23

Area Sosta La Cantina del Vino
Toscana
Barga (LU)

Campionato Tiro dell?arco al Ciocco Barga Lucca

PROMO fino al 16/04/23

Toscana
Barga (LU)

Aiutaci con il tuo voto

PROMO fino al 07/10/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

wellness plus & premium

sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 28/06/2006 alle: 15:22:12
uNA DOMANDA: ma tu alle Tremiti ci vai senza camper, giusto? Salvo-SA
16
liubavand
liubavand
08/06/2006 1835
Inserito il 28/06/2006 alle: 16:20:33
chiaramente!!! e che ci faccio del camper la [8D]?? ciaoooo
16
liubavand
liubavand
08/06/2006 1835
Inserito il 30/06/2006 alle: 09:15:57
sono le 9:20 ca, sono al lavoro e sto col mio camperino pronto a partire!! alle 17:30 stacco da lavorare, carico la donna e via alla volta delle tremiti! a sto punto, visti i vari consigli, andrò a Termoli, mi imbarcherò domattina presto e via per mare e per monti!! Comunque se qualcuno ha altri consigli, tipo parcheggi a Termoli (oltre quelli della sezione aree sosta!!), cose da fare e vedere nei dintorni ecc.... faccia un fischio!! Grazie a tutti CIAOOO Mirko
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 30/06/2006 alle: 12:09:28
Mirko, ho visto le previsioni del tempo per questo fine settimana: sembra che rinfreschi (il che non è male) ma ci sarà molto vento sull'adriatico con mare mosso. Non so quindi come saranno i collegamenti con le Tremiti: diversi anni fa causa mare mosso l'aliscafo non partiva e partiva solo la motonave, che però ci metteva un'ora e mezza invece che tre quarti, oltre a partire più tardi. Quindi verifica bene gli orari se sono compatibili con i tempi della tua visita. Curiosità: io sono partito con la motonave e c'erano dei provvidenziali sacchettini con scritto "riempimi e sono contento"[xx(]
16
liubavand
liubavand
08/06/2006 1835
Inserito il 03/07/2006 alle: 11:41:33
eccomi di ritorno WE fantastico partito da Macerata verso le 18/18:30, sono arrivato ad Ortona verso le 20 e ho visto la partita un una piccola pizzeria molto carina, rustica, accogliente ed economica. dopo la partita partenza per Termoli. Arrivo verso le 00:00 al porto dove parcheggio tranquillamente nel parcheggio del porto molto tranquillo. Partenza la mattina per le Tremiti con nave Serena alle 9:15 (20 euro A/R). arrivo alle tremiti dove mi faccio due ore di canoa, un pò di relax, bagni vari e visita dell'isola di S. Nicola mooooooooolto carina e suggestiva ma un pò lasciata andare....il mare è da pauraaaaaaa ritorno al porto di Termoli verso le 19, doccia e partenza per non so dove e qui 1) Area sosta Marina di Petacciato quasi piena --> dietro front (odio gli assembramentie soprattutto li odia la mia lady!!!) 2) faccio qualche km e arrivo a Casalbordino lido con area sosta piena ma 200 metri +in la trovo un parcheggio per autobus dove pernotto tranquillamente sveglia la mattina e, che culo ragazzi, mentre faccio colazione arrivano i vigili che mi dicono che lì non si può sostare...e che mi frega tanto stavo per andarmene!! PArto e vado al lago di Sangro o lago di Bomba. un grande lago, immerso nel verde, zero turismo. Eravamo 3 camper parcheggiati a 5 mt dal lago (era un normale parcheggio niente di abusivo!!!), riposino, giro in canoa e ritorno a casa bhe tutto alla grande come sempre...tot 580 km circa nota positiva...prima uscita fatta con le ventoline del frigo e devo dire che danno + di una mano al frigo...senza ventole non faceva il ghiaccio, con le ventole attaccate avoglia se ne faceva!!! comunque ecco le foto http://it.pg.photos.yahoo.com/p... http%3a//it.pg.photos.yahoo.com/ph/liubavand2000/my_photos ciaoooooooooo Mirko
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 03/07/2006 alle: 14:01:48
Mi sa che sei stato fortunato perchè se andavi domenica trovavi mare mosso! [;)]
16
liubavand
liubavand
08/06/2006 1835
Inserito il 03/07/2006 alle: 14:12:33
in realtà a largo il mare era molto mosso. il viaggio in traghetto è stato abbastanza allucinante.....la barca si alzava da paura e ricadeva violentemente spruzzando acqua nonchè si coricava lateralmente ecc.... la fortuna delle isole è che se da un lato c'è mare mosso, dall'altro è + o - calmo!!! ciaoooo
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.