quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 31/05/2013 18:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche messaggi privati? Ma dio mio siamo in un forum , abbiamo paura che si sappia dove si deve parcheggiare? Allora cancelliamo il db per intero , che cosi rimane una cosa per pochi intimi. Sai dove si può parcheggiare in tranquillità senza dare disturbo , postalo e chi vuole ci va .... altrimenti che comunità è COL ?? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 31/05/2013 22:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 31/05/2013 22:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio intento non era quello di dare le dritte dove sostare...ma darei direttamente il mio numero di cellulare per dare informazioni dirette senza se e senza mà... per cui se deve essere pubblico non è un problema... GIANNI 338 47 02 199