http://www.campingcalabrisella.it/
. sono di ritorno dalla Sicilia, avevo previsto una sosta di due giorni in questo bellissimo posto dove eravamo stati l'ultima volta ben 13 anni fa e mia moglie ha chiesto di restare 1 settimana. Si sta proprio bene specialmente in questo periodo. Tieni però presente che in Agosto é pieno. Buon viaggioquote:Risposta al messaggio di EmmEsse54 inserito in data 26/06/2012 22:42:05 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di joe62 inserito in data 09/07/2012 14:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma anche in agosto in libera o megflio in AA?
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 11/07/2012 09:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah !, se lo dici tu ... l'anno scorso ho avuto una diversa impressione, assenza di segnalazioni, ingresso problematico per veicoli over 7.30 mt., area piena, senza aria e sotto il sole e occhio per chi ha telaio alKo, la strada di accesso, oltre ad essere sterrata e polverosa, presenta diversi dossi problematici, il nostro amico con Frankia, ha strappato il cestello della ruota di scorta posizionata sotto il pianale, io non sono riuscito d arrivarci e a un'altro quasi gli cede sotto le ruote la massicciata all'ingresso. Onestamente ho visto aree migliori. Questo per permettere obbiettive valutazioni di chi vorrebbe andarci con mezzi ingombranti. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 11/07/2012 12:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non ci vado...ho già toccato un paio di volte il sotto del mezzo....grazie freddi[;)]