quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 03/02/2010 16:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le informazioni, dopo una ricerca accurata non riesco a trovare sulla Moby la possibilità di fare camping on board...citano soltanto che i cani devono stare sul ponte oppure nelle apposite gabbie[:(][:(][:(] Forse in quel periodo non lo fanno! Certo che tra tutte le compagnie di navigazione che collegano la terra ferma alla sardegna non ce n'è una che faccia viaggiare i cani in condizioni gradevoli...i traghetti per la Grecia sono molto meglio! Qualcuno ha avuto esperienze in merito e mi può dare qualche dritta? Tra l'altro noi abbiamo due cani di taglia grande che, neanche se lo volessi, potrebbero entrare nelle gabbie-canile (che sono orribili)Cristinaid="blue"> font=Verdana][/font=Verdana]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetop inserito in data 04/02/2010 10:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, qualche giorno fa' ho contattato la moby e mi hanno detto che il camping on board dovrebbe uscire a meta' febbraio, speriamo.... Max
quote:Risposta al messaggio di cricetop inserito in data 02/02/2010 08:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina, se vuoi nella rubrica diari di viaggio trovi un mio racconto che parla della ns bella isola proprio nel mese di ottobre[:D] Comunque ti posso confermare che le temperature sono miti ed il mare è stupendo[^] per il camping on board penso che ad ottobre non troverai nulla... che io sappia esiste solo con moby linea golfo aranci-piombino e ritorno, ma solo per il periodo estivo e mare calmo(a discrezione del comandante)! Per la prenotazione non mi affannerei assolutamente... secondo me puoi anche partire tranquillamente senza. Il tempo di solito cambia verso fine mese (sono due anni che fa cosi) dopo il 20/25 inizia a piovere....anche se ormai il clima è molto bizzoso[:(!] Un saluto Turistapercaso[:)]
quote:Risposta al messaggio di cricetop inserito in data 06/02/2010 20:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seguirò attentamente il tuo post. Anche io ho il problema del cane sulla nave. E se non può viaggiare con mè, non se ne parla nemmeno di partire. Anche noi preferiamo andarci in bassa stagione e fino ad ora non sono riuscita a trovare orari e tipo di trasporto che ci andasse bene. Già lo scorso anno ho fatto tutte le simulazioni possibili, ma senza risultati convincenti. E' già una bella notizia quella che non sarebbe necessario prenotare se si viaggia in bassa stagione.