quote:Risposta al messaggio di 170376 inserito in data 30/06/2014 17:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao 170376 per quanto riguarda la Puglia e specialmente il Salento ti posso confermare che è molto bella, il camping torre Castiglione lo conosco molto bene ti posso dire che la struttura è confortevole sopratutto per i ragazzi ed è situato vicino al mare ma per quanto riguarda la spiaggia è un pò piccolina ma nel periodo che vai te non ci dovrebbero essere problemi, nel posto c'è un'altro camping che si chiama Porto Cesareo che all'interno è più confortevole dell'altro ma è a circa 800 metri dal mare oppure c'è un'area di sosta a Torre Lapillo, per quanto riguarda il mangiare ti posso consigliare il ristorante il Cannizzo a Porto Cesareo se ti piace il pesce è uno dei migliori, se tu hai intenzione di comprare il pesce e cucinartelo da solo puoi andare da Mario che si trova a Torre lapillo sul mare ( non quelli su strada) e gli dici che ti manda il Romano ( Fabrizio)spero di esserti stato di aiuto buoni km.
quote:Risposta al messaggio di Damiano85 inserito in data 17/07/2014 11:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao purtroppo ad Agosto la situazione e' molto piu' difficile , in alcune spiagge tipo le Maldive o porto Cesareo se non arrivi molto presto al mattino non riesci piu' a stendere un paio di asciugamani ..
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)