CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Vacanza in Puglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
11
170376
170376
11/06/2014 3
Inserito il 30/06/2014 alle: 17:05:26
Salve le ultime due settimane di luglio vado in puglia 15 giorni, c'è qualcuno che ha dei consigli in merito? Abbiamo 2 bambini di 7-9 anni. Mi anno parlato bene del camping Torre Castiglione? Consigli? Luoghi da Visitare consigliati bene acetti. Posti per mangiare a buon prezzo bene accetti. Grazie a tutti. Se qualche famiglia vuole unirsi per il lungo viaggio no problem.id="purple"> KTM
16
pedro62
pedro62
06/03/2009 549
Inserito il 01/07/2014 alle: 12:11:16
sulla puglia ci sono post a volontà si è detto di tutto e di più vieni in puglia tranquillo e vivila giorno per giorno,luoghi,posti aree di sosta ne trovi a volontà,per la cucina non riesco a trovare un posto dove si mangia male buon viaggio e buona permanenza in puglia.ciao piero
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 02/07/2014 alle: 09:53:50
quote:Risposta al messaggio di 170376 inserito in data 30/06/2014  17:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao 170376 per quanto riguarda la Puglia e specialmente il Salento ti posso confermare che è molto bella, il camping torre Castiglione lo conosco molto bene ti posso dire che la struttura è confortevole sopratutto per i ragazzi ed è situato vicino al mare ma per quanto riguarda la spiaggia è un pò piccolina ma nel periodo che vai te non ci dovrebbero essere problemi, nel posto c'è un'altro camping che si chiama Porto Cesareo che all'interno è più confortevole dell'altro ma è a circa 800 metri dal mare oppure c'è un'area di sosta a Torre Lapillo, per quanto riguarda il mangiare ti posso consigliare il ristorante il Cannizzo a Porto Cesareo se ti piace il pesce è uno dei migliori, se tu hai intenzione di comprare il pesce e cucinartelo da solo puoi andare da Mario che si trova a Torre lapillo sul mare ( non quelli su strada) e gli dici che ti manda il Romano ( Fabrizio)spero di esserti stato di aiuto buoni km.

Modificato da fabri 63 il 02/07/2014 alle 10:00:38
17
ciaospenk
ciaospenk
29/10/2008 443
Inserito il 02/07/2014 alle: 13:34:41
Camping Riva d'Ugento con anche servizio di auto a noleggio,io mi sono trvato bene lo scorso anno con una bimba di 3 anni discreta animazione. Stefano
13
adrius
adrius
30/10/2012 148
Inserito il 03/07/2014 alle: 20:13:15
camping riva d'ugento, ti consiglio di andare a veder nel sito e se riesci fai la prenotazione, il campeggio e molto bello il market eccezionale, l'animazione è meglio lasciar perdere, ma credimi noi nn ne abbiamo sentito la mancanza, la mia bambina di 7 anni è stata benissimo, la sera c'è un ottima scelta se stai dentro c'è zona piscina con la proiezione dei film in 1 visione molto ben organizzata, il bar è fornitissimo, e il personale gentile, la pizzeria interna nn male ma ancora meglio quella appena fuori che raggiungi a piedi, semrpe a piedi fuori dal camping a pochi passi c'è una gelateria bar pasticceria DA URLO!! il mare è come quello della sardegna la spiaggia tenuta benissimo, i servizi sempre puliti....è un 4 stelle che le merita tutte. Se prenoti ti viene rimborsata l'autostrada dell'andata ovviamente presentando lo scontrino.... spreo di esserti stato utile!! ciao[:D]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

12
Damiano85
Damiano85
18/04/2013 209
Inserito il 17/07/2014 alle: 11:36:10
Ciao, io sono stato lì lo scorso mese, bellissima, spiagge come le Maldive, gente ospitale e sosta libera tollerata. Ti posso consigliare Otranto, Gallipoli, il faro di Santa Maria di Leuca, Otranto, Lecce, Matera, Ostuni e Arberobello. Le spiagge più belle partendo da Porto Cesareo: in paese stesso e verso Punta Prosciutto tutto bello tra cui la famosa riva degli angeli e la spiaggia di Torre Colimena. La spiaggia di Sant'Isidoro. La spiaggia di Marina di Pescoluse. Le scogliere tra Castro e Porto Cesareo Terme nei pressi della grotta della Zinzulusa. La spiaggietta di Porto Badisco. Otranto, la stupenda spiaggia del paese e pochi km più sù la magnifica spiaggia dei turchi. Poi arriva fino a Torre dell'Orso e poco più sù è tutto meraviglioso. Se vuoi ulteriori informazioni puoi contattarmi tranquillamente, mi fà piacere aiutarti. Buon divertimento. Damiano85
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/07/2014 alle: 19:24:13
quote:Risposta al messaggio di Damiano85 inserito in data 17/07/2014  11:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao purtroppo ad Agosto la situazione e' molto piu' difficile , in alcune spiagge tipo le Maldive o porto Cesareo se non arrivi molto presto al mattino non riesci piu' a stendere un paio di asciugamani .. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
14
inaglue
inaglue
15/07/2011 41
Inserito il 20/07/2014 alle: 13:52:15
Grazie Damiano...hai aiutato pure me...[:)][:D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link