quote:Risposta al messaggio di Michelenachiara inserito in data 14/06/2012 18:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho letto che stai a Vinadio? Verrei lì da te...al fresco. Non so quanti chilometri vuoi fare, potrebbe andare la riviera veneta o emiliano romagnola fino alle Marche? In Liguria forse c'è più gente. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 14/06/2012 21:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, perché non vieni allora così ci vediamo... Michelenachiara
quote:Risposta al messaggio di Michelenachiara inserito in data 15/06/2012 14:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, passiamo sempre a Vinadio quando andiamo in Francia e ci fermiamo una notte. In Emilia Romagna se ti basta un'area di sosta c'è a Casalborsetti RA, è in paese vicinissima alla spiaggia, attrezzata ma credo che ci siano pochi posti con la corrente, è ombreggiata. Bellaria Igea Marina, ci sono tre aree attrezzate con corrente sul mare ma meno vicine al paese. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 15/06/2012 15:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, non credo che passeremo da casalborsetti ma magari a bellaria o igea marina passeremo di sicuro, se invece passi da Vinadio mandami un messaggio che così ci vediamo. Noi siamo anche nel campeggio sotto l'area di sosta per tutta l'estate tanto per non farci mancare nulla.. Michelenachiara
quote:Risposta al messaggio di Michelenachiara inserito in data 15/06/2012 18:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, qust'anno non credo, ma se capiterà mi farò sentire. Ciao Giovanna.
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 15/06/2012 21:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente la Francia è tra le opzioni che stiamo valutando..Ma Francia dove? Hai qualche consiglio in particolare? Grazie. Michelenachiara
quote:Risposta al messaggio di Michelenachiara inserito in data 17/06/2012 09:38:30 (> Dai un'occhiatina aVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
questa pagina
[;)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 17/06/2012 11:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, mi hai illuminato...[:0][:0] Davvero fantastico.. Ho solo in problema, avrei promesso alla piccola peste di portarla a Euro Disney per il suo compleanno che è in settembre per cui per le ferie di luglio mi orienterei per qualche località in Italia.. Comunque terrò a mente le tue info per allora, ancora grazie.. Michelenachiara
quote:Risposta al messaggio di Michelenachiara inserito in data 22/06/2012 09:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se parti da Ravenna, puoi fermarti a Mirabilandia dove puoi dormire, poi tappa a Bellaria-Igea Marina, alcune aree attrezzate sul mare. Scendendo c'è Gradara a pochi chilometri dal mare con area attrezzata e grazioso paesino. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di Michelenachiara inserito in data 18/06/2012 12:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi abbiamo festeggiato un compleanno della più piccola a Eurodisney ...non lo dimenticherà mai! Ricordati di prenotare però almeno il giorno prima, noi siamo stati aggiunti proprio per la buona volontà della dipendente che era al controllo delle entrate. I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org