quote:Risposta al messaggio di alex2006 inserito in data 07/05/2013 07:35:47 (> Ciao, forse parli di questa?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campergiardino.com/
Noi ci siamo stati l'anno scorso. Molto comoda e tranquilla. C'è la ciclabile per andare a Moena e anche a Predazzo, oltre ai mezzi pubblici. Noi l'abbiamo fatta anche a piedi con il nostro cucciolo. Monica
Marco quote:Risposta al messaggio di alex2006 inserito in data 06/05/2013 22:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fossi in voi approfitterei del camper per vedere il resto delle dolomiti spostandomi di più. Nei camping ma spesso anche nei paesi ci sono le lavatrici a gettone e e spesso, sopratutto per i bimbi, basta l'olio di gomito presso i locali lavanderia. Spesso ci sono anche locali riscaldati per l'asciugatura o le asciugartici.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 07/05/2013 13:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando siamo arrivati noi erano già partiti, ma il mega scudetto sul monte era bellissimo. Monica
quote:a luglio saremo a Moena pure noi... c'è la Viola in ritiro >>, sai dove e come si potrà sostare in quel periodo, nei pressi degli impianti sportivi? Saranno messe a disposizione zone ad hoc per i camper? Se tutto va come deve andare, ci sarò anch'io con family!! Saluti.