quote:Risposta al messaggio di bean inserito in data 11/07/2012 14:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Barone bianco inserito in data 09/07/2012 18:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti consiglio Porto cesareo puoi sostare all'agriturismo le radici mare stupendo il paese è a 10 minuti di passegiata. CIAO ROBERTO
quote:Risposta al messaggio di simonia inserito in data 13/07/2012 11:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci siamo stati le 2 settimane centrali d'agosto. Abbiamo sostato per metà in aree di sosta e l'altra metà in sosta libera. Anch'io alla partenza ero un po' preoccupato di non trovare posto per la sosta, ma poi mi sono reso conto che i camperisti nel Salento sono estremamente tollerati. Troverai aree più o meno regolari. Noi abbiamo pernottato con tariffe dai 5€ (in un campo sicuramente abusivo) fino ad un massimo di 20€. Per esempio a Porto Cesareo l'agriturismo Le Radici era esaurito, ma praticamente in spiaggia facevano sostare i camper in un parcheggio a 15€ per le 24H. A Punta Prosciutto abbiamo trovato l'ultimo posto della giornata AA Il Saraceno, ma a 200 mt direttamente sugli scogli circa 50 camper sostavano in libera (da quello che mi hanno detto però qui i vigili sono passati, in effetti erano un pò troppi...) Noi abbiamo purtoppo evitato il tratto di costa da Otranto a S.Maria di Leuca, e in effetti chi lo ha fatto ci ha riferito che ad agosto è un calvario, non è possibile fermarsi e in alcuni tratti si ha difficoltà a passare da quante macchine sono parcheggiate lungo la strada. peccato perche merita, sarà per la prossima... Un saluto a tutti