CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

vacanze con bimbi nel salento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 09/07/2012 alle: 18:45:11
buona sera,per agosto abbiamo scelto il salento.sapreste indicarci delle mete avendo 2 bimbi piccoli? vorremmo evitare campeggi....cerchiamo aree sosta o sosta libera tranquilla, vi ringraziamo anticipatamente e buoni km a tutti
15
bean
bean
19/10/2010 31
Inserito il 11/07/2012 alle: 14:48:02
Ciao, noi ci siamo stati l'anno scorso con due bimbi da 1 e 3 anni. Il Salento te lo consiglio soprattutto con camper. Molte le aree e nessun problema per la sosta libera tollerata praticamente ovunque. Per i bimbi ti consiglio le spiagge di Riva di Ugento, Porto Cesareo e Punta Prosciutto delle vere piscine con acqua bassa. Buone vacanze ciao Mauro
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 13/07/2012 alle: 00:34:43
grazie 1000 mauro
quote:Risposta al messaggio di bean inserito in data 11/07/2012  14:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
simonia
simonia
20/05/2009 23
Inserito il 13/07/2012 alle: 11:01:09
Ciao Bean, anche noi siamo interessati al Salento. Mi puoi suggerire qualche area di sosta ? O voi avevate fatto proprio sosta libera ? Siete andati ad Agosto ? Grazie [:I]
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 13/07/2012 alle: 14:49:00
Ciao, noi in Salento ci siamo adesso, anche noi con due bambini, ho anche un post su compagni di viaggio, Finalmente Salento, dove inserisco i mie iitinerari. In Agosto la vedo dura, ma sicuramente io non farei a meno di andare alla Baia dei Turchi, a Otranto li ci sono diverse aree sosta, io ti consiglio l'area 2 Palme più a buon prezzo, io h o speso 12 euro al giorno con luce, o li accanto le Fontanelle, ci sono stato 2 anni fa, 20 euro al giorno senza luce. Sicuramente se vuoi un mare meraviglioso, il migliore lo trovi a Marina Di Pes*****se, stabilimento Le Maldive, sembra proprio di esserci, quando ci sono stato io non davano alcun servizio, solo parcheggio 15 euro, ma mi hanno detto che a meta` luglio dovrebbero essere a posto con gli allacci elettrici, acqua e scarico, comunque c'è un mare talmente bello che domani ci torno per un altro paio di giorni. Altro posto è sicuramente Punta Prosciutto, li c'è un area sosta, il Saraceno, ma e' sempre piena, figuriamoci in Agosto. Buon viaggio[:D] non è importante dove si va l'importante è partire
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
roby 68
roby 68
17/06/2010 307
Inserito il 13/07/2012 alle: 23:48:42
quote:Risposta al messaggio di Barone bianco inserito in data 09/07/2012  18:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ti consiglio Porto cesareo puoi sostare all'agriturismo le radici mare stupendo il paese è a 10 minuti di passegiata. CIAO ROBERTO
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 14/07/2012 alle: 15:12:08
Ringrazio tutti per gli utilissimi consigli ...vi faremo sapere a settembre grazie a tutti
15
fede10
fede10
05/11/2010 85
Inserito il 14/07/2012 alle: 19:37:34
salve, anche noi pensavamo di andare in salento (aree di sosta). l'unico dubbio è che siamo abituati alle vacanze in croazia in campeggi naturisti con orari di silenzio e rispetto reciproco, secondo le vostre esperienze le aree di sosta in salento sono abbastanza tranquille o ci si trova con compagnie chiassose fino a notte fonda? con le mie esigenze secondo voi è meglio rimandare a l'anno prossimo il salento programmando le ferie in luglio? ringrazio anticipatamente per l'aiuto nella mia scelta. cordiali saluti federico
15
bean
bean
19/10/2010 31
Inserito il 15/07/2012 alle: 00:19:33
quote:Risposta al messaggio di simonia inserito in data 13/07/2012  11:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi ci siamo stati le 2 settimane centrali d'agosto. Abbiamo sostato per metà in aree di sosta e l'altra metà in sosta libera. Anch'io alla partenza ero un po' preoccupato di non trovare posto per la sosta, ma poi mi sono reso conto che i camperisti nel Salento sono estremamente tollerati. Troverai aree più o meno regolari. Noi abbiamo pernottato con tariffe dai 5€ (in un campo sicuramente abusivo) fino ad un massimo di 20€. Per esempio a Porto Cesareo l'agriturismo Le Radici era esaurito, ma praticamente in spiaggia facevano sostare i camper in un parcheggio a 15€ per le 24H. A Punta Prosciutto abbiamo trovato l'ultimo posto della giornata AA Il Saraceno, ma a 200 mt direttamente sugli scogli circa 50 camper sostavano in libera (da quello che mi hanno detto però qui i vigili sono passati, in effetti erano un pò troppi...) Noi abbiamo purtoppo evitato il tratto di costa da Otranto a S.Maria di Leuca, e in effetti chi lo ha fatto ci ha riferito che ad agosto è un calvario, non è possibile fermarsi e in alcuni tratti si ha difficoltà a passare da quante macchine sono parcheggiate lungo la strada. peccato perche merita, sarà per la prossima... Un saluto a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link