In risposta al messaggio di ariete64 del 22/12/2025 alle 15:34:58Noi siamo stati in Calabria a Marzo, AA e campeggi aperti ne abbiamo trovati pochi, abbiamo dovuto fare parecchia libera, comunque sempre in compagnia di altri camper, soprattutto stranieri.
Qualcuno a dei suggerimenti sulla visita della Calabria in questo periodo ?? Tipo aree Camper o luoghi da visitare o dove mangiare che ne valga la pena. Grazie a tutti per i consigli e buone feste. Roberto roberto
https://www.facebook.com/sunbay...

In risposta al messaggio di banoyo del 22/12/2025 alle 16:40:27Grazie mille per info. segnato sul ruolino di marcia.
Noi siamo stati in Calabria a Marzo, AA e campeggi aperti ne abbiamo trovati pochi, abbiamo dovuto fare parecchia libera, comunque sempre in compagnia di altri camper, soprattutto stranieri. A parte i grandi centri dove trovitutto, nelle piccole località sulla costa è tutto chiuso e serve andare nell'entroterra per trovare aperto. Un posto che ci è piaciuto molto è l'AA Sun Bay a Le Castella, sei parcheggiato sul mare, docce calde, corrente e acqua in piazzola, supermercato a 5 minuti a piedi, paese con ristoranti a 10 minuti, baia stupenda e visita al castello gratuita nei mesi invernali. In inverno fanno prezzi bassi, mi sembra 10euro al giorno se fai un settimana. noi abbiamo trovato una offerta simile a questa:
In risposta al messaggio di gianninotopo del 22/12/2025 alle 18:06:31Grazie mille per info.
Noi siamo stati una decina di giorni a Pasqua. Il tempo all'inizio non era neanche dei migliori, poi stupendo. Anche noi molta libera. Giro: aieta, bel borghetto, Praia a Mare, deserto, Diamante, un minimo più animato, PaolaSantuario di San Francesco interessante, Pizzo piena di gente per celebrazione Pasquale, tartufo imperdibile, Tropea sempre bella e molto animata, area sosta aperta. Capo Vaticano begli scorci, Reggio bronzi, Scilla molto bella, pentadattilo, gerace granita top, cattolica di stilo, serra san bruno e parco, bel territorio, le castella bella confermo aa, capo rizzuto monumento Nazionale all'abusivismo edilizio in area protetta, camigliatello e dintorni, giganti della sila, Cosenza dal fascino decadente, civita e gole del raganello, frascineto e lungro, interessanti comunità arberesh del pollino. Area sosta aperta vorea a frascineto. Noi abbiamo dato molto di street food, rosticceria, pochi ristoranti da consigliare, se mi vengono in mente li aggiungo.