quote:Risposta al messaggio di eiger inserito in data 13/05/2010 17:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eiger , bellissimo il parco nazionale in Engadina d'estate , unica accortezza , pesati prima , se sei fuori peso lasci il camper in Svizzera e lo vai a prendere dopo il processo ...occhio a Tubre sono fiscali!!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/05/2010 08:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...posso confermare,costa il peso....comunque se vai ad agosto devi prenotare,altrimenti rischi,a meno che tu ci vada il mattino e vai via la sera...ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/05/2010 08:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il peso non ho mai avuto problemi,siamo solo io e mia moglie e dopo aver fattp 30 anni in tenda il camper ci sembra un hotel 5 stelle quindi anche quando siamo carichi per 3 settimane in giro per l'europa non raggiungiamo mai i 34 quintali compreso le bici,pieno acqua e gasolio e tutto quanto ci possa servire.