quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 23/07/2012 21:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho appena fatto la tratta Catanzaro Diamante e devo dire che di AA è vero che non ce ne sono molte, ma ci sono molte possibilità di sosta libera. Non perderti Gerace e Pentidattilo, dove ci sono parcheggi adatti alla visita. Poi noi abbiamo sostato qua: Catanzaro lido : sul lungomare lato est con lavaggio camper incluso [:D] A mezzanotte parte l'acqua per irrigare le aiuole e gli alberi e se sei parcheggiato in zona il lavaggio è assicurato[:D] Lido di Squillace: sosta in parcheggio sterrato praticamente in spiaggia al costo di 5 euro tutto il giorno + 2,50 per la notte, senza servizi. Stazione di Ferruzzano: forse l'unico posto in tuttaItalia dove è tollerato il campeggio libero, infatti molti camperisti sembrano stanziali, ma comunque c'è posto per un centinaio di mezzi, sul lungomare. Bova Marina : AA Mafalda, anche questa in riva al mare, piccola ma con tutti i confort, un pò difficile da raggiungere perchè non molto ben segnalata, ma basta chiedere e ci si arriva gestore simpatico e chiacchierone. Sotto Pentidattilo, c'è Melito di Portosalvo, dove si può sostare in libera anche qua praticamente in spiaggia. Reggio calabria: per la visita ai bronzi, che sono in restauro nel palazzo della regione, si può parcheggiare anche fuori dallo stesso o in alternativa nella zona mercatale qualche centinaio di metri più in basso sulla sinistra. Bagnara Calabra: Sosta libera in piazzale sul mare lato sud. Tropea: Camping Marina del Convento, sul mare appena sotto alla cittadina, ma subito dopo a pochi metri c'è un parcheggio senza servizi a 5 euro al giorno, anche questo sul mare. Marina di Zambrone: AA baia di Zambrone, 20 euro/giorno tutto compreso.Sosta, CS e docce calde. Infine Diamante Camper Stop (8euro)al lido Tropical, che era strapieno.[;)]
http://www.maridelsud.com/Spiag...
quote:Risposta al messaggio di xxramsete inserito in data 23/07/2012 19:54:48 (> viatorVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 23/07/2012 23:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jerry... sei ancora al Tropical?
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 23/07/2012 23:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lido di Squillace: sosta in parcheggio sterrato praticamente in spiaggia al costo di 5 euro tutto il giorno + 2,50 per la notte, senza servizi. ciao Ci sono stato l' anno scorso , c' e' ancora il rasta che lo gestisce ? un ragazzo simpatico e a modo. ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 24/07/2012 18:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao salvo! No, ci sono stato solo la notte tra giovedì e venerdì in camper stop perchè era pieno. Ora sono a casa! Forse però tra due settimane si riparte per qualche posto poco affollato, ammesso che ce ne sia qualcuno[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/07/2012 19:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna alternativa, statale ionica fino a Reggio.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 24/07/2012 20:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci starò fino al 5 Agosto, sono obbligato perchè sabato arriva mia figlia da Parigi e ha chiesto un pò di relax al mare... poi evado [;)][8D].
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 24/07/2012 21:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh... quando si ha a disposizione una fontana per ogni piazzola e i servizi sono insufficienti e scomodi, in più mettici l'affollamento... allora pare quasi naturale che qualcuno ne approfitti. [;)] Ovviamente c'è sempre chi esagera, come al solito. [:(]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 24/07/2012 21:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mi sa che faro' tappa in qualche localita' visitata l' anno scorso . ciao
http://bit.ly/niMJEO
quote:Risposta al messaggio di gnacca inserito in data 25/07/2012 09:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sembra un giro molto bello , volevo sacricare il PDF ma mi chiede la login... me lo invieresti via mail ? [:)] ciao
quote:Risposta al messaggio di xxramsete inserito in data 23/07/2012 19:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ramsete Anche io e la mia famiglia siamo indirizzati verso la Calabria per le vacanze. Il nostro periodo va dal 10 al 1 settembre. L'equipaggio è composto oltre che da me, da mia moglie e mio figlio di 15 anni. Il programma è ancora in fase di ultimazione ma la nostra idea è quella di fare mare, sia ionio che tirreno. Siamo di Roma. Non so se hai figli. Il nostro ci segue ancora ma la compagnia di coetanei lo renderebbe più felice. Mi rendo conto che siamo praticamente in partenza ma non è mai troppo tardi. Comunque buoni km. Stefano
quote:Risposta al messaggio di willysignori inserito in data 07/08/2012 13:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefano ora noi siamo a badolato sullo ionio se vuoi c possimo anche vedere anche noi abbiamo due bambini d 7 e 11 anni il mio cell è 3355260507 e siamo di viterbo prov quando vuoi chiamami io sono alberto ciao e buoni kilometri ramsete