Semplicemente Puglia. Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di lakyna inserito in data 25/04/2012 18:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. A pochi passi da Porto Cesareo (Taranto). Ed ho tutta l'ntenzione di tornarci. Con le centinaia di euro che risparmio del traghetto per le terre sarde, mangio pesce 15 giorni nelle locali trattorie[:p][:o)][:o)]. Ciao Roberto [img][/img]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 25/04/2012 20:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 25/04/2012 20:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. I nostri mesi preferiti per il soggiorno al mare (siamo pensionati)sono giugno e settembre Un caro saluto
quote:Risposta al messaggio di manola78 inserito in data 24/04/2012 15:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel periodo che dici tu la Puglia è davvero bella, in particolare della zona di Porto Cesareo, ci sono stata 3 anni e il mare è davvero bello! Cambia tutto se vai ad agosto ed infatti ci ho rinunciato [xx(] è un carnaio [xx(] Lolla
quote:Consiglio caldamente anch'io il camping Riva di Ugento che già ai primi di settembre costa meno di un'area di sosta>> Ciao,in effetti è un bel campeggio ma...ha una piccola/grande pècca[:(!](almeno x noi):non accettano cani! e siccome noi e i nostri amici viaggiamo con pelosotte al seguito,andiamo dove ci vogliono... perciò siamo alla ricerca per ultima agosto/prima sett...qualcuno ci può dare qualche dritta? Geogalle x favore, mi sai dire qualcosa visto che sembri molto esperto della zona... Per il momento,Buona Strada a tutti.Ciao Rosyid="blue"> "Guarda negli occhi il tuo cane e poi osa affermare che non ha un'anima. Noi parliamo in favore di quelli che non possono parlare per loro stessi" Victor Hugo
quote:Risposta al messaggio di lakyna inserito in data 01/05/2012 18:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo anche noi alla ricerca di posti dove accettino la nostra piccola chihuahua ... qualcuno mi sa dire se ci sono particolari divieti per l'accesso ai cani sulle spiagge?? La riviera adriatica ormai è off limits, spero che nel salento siano più comprensivi ...
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 07/06/2012 23:45:28 (> [:D]Ciao scorpionaccia,ti metto un link:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campodellebandiere.it/
E' un'area sosta,io ho mandato una mail x informarmi se accettano le nostre pelosotte e mi hanno risposto positivamente e con molta simpatia. Non sò in ke periodo vai tu,noi fine agosto/prima di sett,perciò vedi tu se vuoi informarti... Per intanto,Buona Strada e Buoni Kilometri.Ciao Rosy e Lakyid="blue"> "Guarda negli occhi il tuo cane e poi osa affermare che non ha un'anima. Noi parliamo in favore di quelli che non possono parlare per loro stessi" Victor Hugo