quote:Risposta al messaggio di manola78 inserito in data 24/04/2012 15:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao temo che resterai deluso.Il mare indubbiamente è bello nel salento ,ma non è assolutamente all'altezza del mare e spiagge sarde.Nel periodo di punta le spiagge in modo particolare del salento sono molto frequentate e purtroppo alcune volte ci sono posti solo in piedi vedi baia dei turchi o porto cesareo tanto per citarne qualcuna.Io del salento ho esperienza di vacanze fatte in agosto come pure nel gargano ,l'ultima volta l'anno scorso.Il mio metro di misura è mia moglie che via dal mare sardo difficilmente entra in acqua mahhhhh.... Altro discorso è la simpatia dei pugliesi e la loro capacità di entrare in sintonia con gli altri.Da non perdere il cibo che non ha confronti e alcuni luoghi classici per turisti che sono molto caratteristici,Ostuni,Alberobello,Rodi,Vieste,Peschici e tanti altri. Nel complesso è una vacanza che si puo fare anche con qualche nostalgia. Ho qualche predilezione per la sardegna forse non sono attendibile,ma se non hai solo il mare da confrontare vai. Saluti [:)][:)]
Saluti
Giuseppe