quote:Originally posted by soiacat> Potresti optare per Otranto. Vi sono diversi parcheggi per VR proprio nel centro del bellissimo paese ed a circa 100 metri dalla spiaggia (sabbia) con mare cristallino. Altra scelta ma dalla sponda opposta della Puglia: Metaponto presso il Parking Nettuno con annessa spiaggia, mare splendido, piccola area attrezzata a parco giochi bimbi, pizzeria e quant'altro serve a noi camperisti per trascorrere qualche giornata al mare in santa pace (tranne che ad agosto perchè troppo affollata). Ciao, ciao.....Pieroid="size3">
Ciao a tutti, a fine giugno vorrei andare in vacanza in puglia. Siamo in due camper con dei bimbi piccoli. C'è qlcuno che ci sa consigliare delle belle aree di sosta vicinissime a mare o campeggi vicinissimi al mare con agevolazioni per camper con sosta breve, all'altezza di Lecce? Mi hannno detto che in quella zona le spiagge sono sabbiose e adatte ai bimbi. Vero? Grazie >
quote:Originally posted by soiacat> A Otranto puoi parcheggiare in paese con 3 o 5 eurini al giorno (però è solo parcheggio). A Metaponto al Nettuno Park si pagano 10 eurine al giorno sino a metà luglio, poi diventano 15 fino al 30 agosto, per poi tornare 10 a settembre (compresi carico/scarico/corrente e quant'altro disponibile). Ciao.....Pieroid="size3">
ma avete qualche info in più sulle aree di sosta o sui campeggi che avete visitato o frequentato? Grazie[;)] >
quote:Originally posted by pegaso 63> Quoto, da Taranto a poco prima di S.M.Leuca ci sono tanti posti dove fermarti in sosta libera in riva ad un mare splendido, due a caso? Torre Mozza e non molto distante Torre Pali.
se vai dalla parte ionica sotto taranto ci sono posti stupendi che credo non ti deluderanno. >