quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 01/08/2013 14:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'informazione. Spero ne arrivino altre. Soprattutto: senza polemiche. Sandro.
quote:Risposta al messaggio di Sandro67 inserito in data 01/08/2013 10:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco poco la Sardegna ma vedo che il tuo itinerario prevede la costa occidentale e il sud.La costa orientale non ti piace o l'hai già fatta?
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 02/08/2013 07:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho girato in macchina la parte sud orientale (eravamo alloggiati a Costa Rei). Ma non mi ha lasciato le sensazioni che ho provato in altre parti tipo Berchida, scivu, piscinas, ecc. Posti in cui non c'e' nulla, ma il mare... Poi in 14 giorni non si puo' fare di piu'. Ciao, Sandro.
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 01/08/2013 23:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi aggiungo all'appello inserendo anche Antonella (Aquilone) che altre volte mi ha dato buoni consiglk.
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 02/08/2013 06:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>j Nessun problema, il post e' aperto a tutti e serve per reperire informazioni... almeno a me. Ciao,Sandro.
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 02/08/2013 06:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel post precedente è successo che qualcuno ha foto le scatole a peg e lui, giustamente, ha cancellato tutti i suoi post. Posso darti il mio giudizio solo sul camping cala ginepro in cui sono stato a giugno. Io sono abbastanza critico e quindi il giudizio è molto soggettivo. La spiaggia e il mare sono belli, il campeggio in generale è polveroso e le auto sono sistemate all'interno del campeggio percui, cosa molto negativa, è tutto un viavai di auto che la mattina escono e che sollevano polvere ( ovviamente dipende anche dalla tua piazzola, se è l'ultima del ampeggio[:)]). Cosa molto apprezzata da me è che non sono ammessi i cani. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 03/08/2013 13:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La Sardegna di Agosto? E'come andare in Viale Ceccarini a Riccione per Ferragosto.
quote:Risposta al messaggio di Adria6602 inserito in data 03/08/2013 13:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non è affatto vero,infatti dal 94 fino al 2001 sono sempre stato costretto a fare le vacanze in agosto in quanto lavoravo,e nonostante questo ho goduto di situazioni direi di solitudine anche in agosto,basta cercare,infatti mi sono trovato in una caletta ,raggiungibile solo a piedi,in un mare spettacolare in compagnia di solo una quindicina di sardi con cui ho condiviso il pranzo di ferragosto.Posti che non voglio pubblicizzare e che raggiungo tutt'ora quando vado in sardegna in bassa stagione,lontano da ogni confusione,Il rovescio della medaglia è che devo lasciare il mezzo in un paese a circa 40 minuti di camminata ,faticoso ma appagante.[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 03/08/2013 13:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, il "viale Ceccarini di Riccione ad agosto" in sardegna lo trovi giusto in un paio di località , leggi Smeralda e San Teodoro, per il resto con 1800 km di costa hai voglia a trovare tutto ciò che vuoi.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Adria6602 inserito in data 03/08/2013 13:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,in effetti hai pienamente ragione
dalle proprietà dell'immagine leggo martedì 14/08/2012 ore 13.28.42,
dal momento che non ho corretto l'ora sulla macchina erano le 14.28.42
Troppo caos in agosto,meglio cambiare regione [:D][:D]
Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 03/08/2013 13:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa la mia ignoranza, ma un forum ache serve se non si possono chierdere informazioni? E cosa vuol dire che hai cominciato nel 94 a girare per la sardegna senza chiedere informazioni? Se e' per questo io ho cominciato nel 93,anche se in macchina e mi sono arrangiato, come ho sempre fatto nei miei viaggi per il mondo senza mai prenotare nulla a parte l'aereo. Poi, per sbaglio, ho trovato questoforum dove si trovano delle persone chesi passano informazioni. Non vedo dove sta il problema. Se uno ha voglia, partecipa, altrimenti si astiene ed evita di crriticare. Spero di non aver offeso nessuno. Sandro.
quote:Risposta al messaggio di Sandro67 inserito in data 04/08/2013 00:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che Morodirho si riferisca a questa tua frase nel primo post del 3D che hai aperto
quote:Visto che sono sparite tutte le info che mi servivano (e non solo a me), mi piacerebbe aprire una nuova discussione dove attingere un po' di informazioni senza dover cercare per ore nei vecchi messaggi.>> Che poi è il motivo che ha portato alla cancellazione dei post nel 3D a cui fai riferimento. In effetti un forum serve per scambiarsi info, ma anche a raccogliere tali informazioni e lasciarle a disposizione di moti fruitori, che per attingerne devono gioco forza spendere del tempo per organizzarle.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Sandro67 inserito in data 04/08/2013 00:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non mi sono affatto offeso,ho solo scritto quello che è il mio pensiero,sul fatto dei viaggi autogestiti sfondi una porta aperta ,in quanto ho sempre viaggiato da solo senza dovermi appoggiare alle agenzie di viaggio dal 1984.L'unico viaggio in cui ho dovuto andare in agenzia è stato quello effettuato in cina nel 2001,per forza di cose.Per il resto nessuno ti impedisce di chiedere ,pero' con un po' di buona volonta'troveresti tutte le risposte che cerchi nella sezione Cerca.un'ultima cosa che mi impedisce di chiedere è il fatto che tutti i siti visitati sono soggettivi,quello che piace a me potrebbe non piacere ad altri,per cui mi informo con le varie pubblicazioni e vado a verificare di persona.Senza nessuna polemica.[:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt. X tutti: il tema del topic è chiaro, attenetevi ad esso, grazie. Lo Staffid="green">