quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 04/08/2013 14:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda l'area di Torregrande, non ho notizie dirette perché siamo ancora a Bologna, ma mi sono accorta che il contatto facebook che avevo è sparito, il che mi fa temere che quest'anno non siano riusciti ad aprire. Anno scorso comunque era tollerata la libera persino sul piazzale di parcheggio di fronte all' area, oltre che in fondo al paese, ed al Pontile, presso la spiaggia "canina". Sicuramente se qualcuno è sul luogo in questo momento potrà dare notizie più esatte. Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 04/08/2013 21:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 03/08/2013 22:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma ognuno e' libero di fare quello che vuole io grazie a dio con il mio lavoro mi posso permettere di andare a Luglio giornate più lunghe risparmio soldi e c'è meno gente [:D][:D][:D][:D][:D] Ps ma quel posto che si vede nella foto ma dove è' in un posto sperduto dove per arrivare bisogna camminare un'ora a piedi?[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Adria6602 inserito in data 05/08/2013 08:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ci si arriva direttamente con il camper, ed è anche abbastanza famoso, dici di frequentare la sardegna da 20 anni, ci si aspetterebbe tu almeno lo conoscessi per fama.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 05/08/2013 08:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io non mai detto di frequentare la Sardegna da 20 anni io ho detto che mi posso permettere di fare le ferie a Luglio dove c'è meno persone e si spende meno tutto qui.[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 05/08/2013 08:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ruggero[:D][:D][:D][8D][8D][8D][:)][:)][:)] Sabato parto anch'io,domenica mi imbarco da Piombino,prima tappa proprio lì. Saluti [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Adria6602 inserito in data 05/08/2013 08:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,in quel posto il tragitto più lungo che io abbia fatto per raggiungere la spiaggia dal camper è di 25 metri,però quasi tutti i giorni mi faccio qualche km a piedi di corsa negli sterrati adiacenti,ma questo per passione,poi naturalmente stesse passeggiate con cane al seguito,questo per amore. Saluti [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di tatina73 inserito in data 05/08/2013 21:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pecore?? Occhio alle zecche....[:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di tatina73 inserito in data 05/08/2013 21:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie per le informazioni che stai mettendo a disposizione di tutti. Ho guardato il sito dell'agricampeggio: sembra carino. Però non vedo ombra e mi chiedevo, visto che non è direttamente sul mare, se alla sera arriva un po' di brezza. Grazie, Sandro.
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 05/08/2013 21:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che non ho la più pallida idea di dove sia quel posto, mi è permesso chiedere dove si trova??
quote:Risposta al messaggio di Sandro67 inserito in data 06/08/2013 12:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì ... È vero ... Nn è ombreggiato, le piante sono state appena messe giù... Xó ci sono a disposizione una lunga tettoia ricoperta di canne dove ci stanno cinque camper... Noi siamo sotto qsta e la comodità è proprio quella di nn aver aperto tendalino... E cmq la zona è sempre mto ventilata... Al momento siamo solo in tre camper!
quote:Risposta al messaggio di tatina73 inserito in data 06/08/2013 14:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 06/08/2013 14:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il costo per camper e due persone è di €15 più €2 x persona in più, tt compreso c/S elettricità uso servizi con docce calde. Possibilità di noleggio mtb se non si hanno bici al seguito. Telefono di Samuele proprietario 340-7788952 Può bastare?[8D]