quote:Risposta al messaggio di tatina73 inserito in data 06/08/2013 14:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, grazie. Terremo in considerazione in alternativa all'area sosta che, a quanto dicono, non sembra il massimo. Ciao Sandro. P. S. : se hai voglia e tempo, continua a tenerci informati.
quote:Risposta al messaggio di Sandro67 inserito in data 06/08/2013 12:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,niente di misterioso,quella zona è quella di Is Arutas,che offre mille varianti di parcheggio diurno,a pagamento però.In alternativa se sei interessato ad area sosta o simili,puoi sostare a mari Ermi che offre degli agricampeggi molto spartani e senza servizi,oppure il camping Is Arutas.Io non sono interessato a queste soluzioni per cui mi organizzo diversamente,stiamo parlando comunque del Sinis,nello specifico nel territorio di Cabras(Oristano),e,ci sono pure altre possibilità di sosta diurna o notturna anche nei paesi limitrofi,vedi ad esempio Putzu Idu con le sue spiagge. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 06/08/2013 21:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo riconosciuto il posto. Noi siamo stati sia a Mari Ermi (scoperto da soli) e pitzu Idu. Comunque, grazie.[;)]
quote:Risposta al messaggio di tatina73 inserito in data 07/08/2013 21:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,io ero stato al Nurapolis,ma fuori stagione,sono tutti vicini,ricordo una bella pineta e relativa spiaggia. C'è il loro sito ,comunque a nord di Putzu Idu,prima di Santa Caterina Pittinuri. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di tatina73 inserito in data 07/08/2013 21:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo, le coordinate sono 40.074595,8.487646 sulla spiaggia di Is Arenas Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 07/08/2013 22:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ruggero,tutto è opinabile,naturalmente io avevo come punto di partenza Putzu Idu,ecco del perchè prima di S'Archittu e Santa Caterina. Se tu lo intendi partendo da nord concordo. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di tatina73 inserito in data 07/08/2013 22:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ,guardando le previsioni mi sembra diano maestrale nei prossimi giorni,valuta alternative. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 07/08/2013 22:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(]... Lo so, ho guardato le previsioni e purtroppo venerdì ci saranno onde di 2 mt! Sembra impossibile...!.. Ma ho calcolato di restare fino a domenica... Speriamo si calmi un pochino... altrimenti sarà x l'anno prox ... E lunedì spostarmi nell'interno come da suggerimenti di Ruggero... S Leonardo dsF, santu Lussurgiu, Abbasanta e su verso Orgosolo e Supramonte fino a giovedì prox... Quando si ritornerà a casa...[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di tatina73 inserito in data 07/08/2013 22:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spostati sulla costa orientale li il mare è quasi sempre più calmo
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 08/08/2013 16:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stata due settimane fa e quando arriva... Arriva anche là... Me lo sono beccata due giorni tra s.Teodoro e Berchida... Pazienza! Ora sono al camping Is Arenas.. Avevo bisogno di fare un po' di bucato[:0].. Molto bello ... E pochissima gente!! Sono molto perplessa visto che siamo a pochi giorni dalla settimana di ferragosto!... Cmq ho visto luoghi da favola nel Sinis... E anche se per un giorno solo senza il maestrale... Ne é valsa la pena. Mi sono appoggiata all'agricampeggio " tanca Is muras"... L'ultimo dei tre in fila... Anche lì pochissima gente[:0] e poi con le bici ci siamo fatti una bellissima pedalata fino alle spiagge di Maimoni e Coagheddas all'interno dell'oasi di Turr'e e Seu... Ambienti e paesaggi splendidi!... Isolati dal mondo. Anche lì i cell non hanno rete![:D] Ora Capisco veramente tt coloro che da vent'anni continuano a venire in qsta meravigliosa isola!
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 09/08/2013 14:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] cavolo mi dispiace!! Brutta cosa! Assicurato?
quote:Risposta al messaggio di tatina73 inserito in data 09/08/2013 16:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Tatina non lo sapevo io parto il 9 settembre pensavo di fare la costa Est ma visto che mi piaciono i posti tranquilli e un pò isolati stò pensando di cambiare itinerario verso la Ovest che da come dici sembra l'ideale
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 11/08/2013 10:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda sicuramente per il 9 settembre anche sulla costa est troverai posti tranquilli e isolati... Nn ti saprei consigliare tra una costa e l'altra... Sono rimasta affascinata da entrambe... Ma per quello che ho visto i paesaggi che ho incontrato sulla costa ovest sono decisamente più "surreali"... Se mi permettete questo aggettivo!! Non vedo l'ora che arrivi l'anno prox... Per approfondire meglio questa costa partendo da nord di Alghero e scendere... Sigh... E pensare che devo ancora finire... [:D]