CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Vacanze in Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 67
15
arita67
arita67
27/05/2010 79
Inserito il 12/08/2013 alle: 14:35:01
visto che siamo tutti in sardegna vi segnalo che l'area "camper campus" a villasimius non è più funzionante.
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4520
Inserito il 15/08/2013 alle: 20:24:56
quote:Risposta al messaggio di arita67 inserito in data 12/08/2013  14:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a tutti, domenica devo portare un'amica a prendere il traghetto a olbia alle 24 partendo da costa rei la mattina presto, mi suggerireste una spiaggia imperdibile dove passare la giornata che abbia un parcheggio custodito o dalla quale il camper sia visibile? Praticamente qualcosa nei pressi di oristano (facendo la 131) o tra costa rei e olbia (con la 125) non importa se affollata, tanto mi sembra che ci siano un pò ovunque 4 gatti, sono tutti a chia, tra un pò diventa la nuova san teodoro. A proposito, sapete la situazione della 125? da costa rei fareste comunque la 131 o hanno fatto dei nuovi tratti della 125 dopo tortolì? Ho letto sull'unione che l'AA di orrì è a rischio chiusura. Io sono stato a nord-ovest a fine luglio/inizio agosto e tra buggerru e costa rei fin'ora, mai un giorno di brutto tempo, giusto una giornata di maestrale per quello che può arrivare da queste parti e ieri 25 secondi di pioggia con conseguente folata di calore a chia, sono incredulo per le condizioni meteo riscontrate da altri amici. Buona sardegna a tutti, specie a chi deve ancora arrivare o a chi ha ancora molto tempo da passarci (io non sono tra questi, sigh).
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 15/08/2013 alle: 22:02:20
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 15/08/2013  20:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,se vuoi passare dal Sinis ti puoi fermare nei pressi di Is Arutas territorio di Cabras(Or),prendi la strada per Is Arutas,quando arrivi all'indicazione del campeggio Is Arutas prendi quello sterrato,fai qualche centinaio di metri,ti fermi prima a pagare il ticket giornaliero,e,sei praticamente in spiaggia con il mezzo visibile a pochi metri.I gazebo del ferragosto si saranno ormai ridotti e ti puoi godere una giornata al mare tranquillo.La sera in un paio d'ore sei ad Olbia per l'imbarco. Saluti [:)][:)]

Modificato da senna99 il 15/08/2013 alle 22:05:28
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4520
Inserito il 15/08/2013 alle: 22:13:01
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 15/08/2013  22:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, grazie del consiglio, non l'avevo presa in considerazione perchè l'ultima volta che ci sono stato non ero riuscito a parcheggiare "a vista" perchè c'era molta gente. Poi mi piacerebbe scoprire qualcosa dove non sono stato. Comunque, per inciso, ai gazebo del comune lo scorso anno mi hanno detto che la cooperativa che gestisce il parcheggio lo fa senza titolo e di non preoccuparmi del preavviso perchè npn ha alcun valore, e infatti non ho pagato e non è successo nulla. Strano ma vero.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 15/08/2013 alle: 22:29:48
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 15/08/2013  22:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,permettimi di dissentire,non so se gli avvisi che lasciano portano a sanzioni o meno,io comunque il ticket lo pago non fosse altro perchè con quei soldi il comune provvede stagionalmente al riordino degli sterrati,alla raccolta dei rifiuti giornalmente e alla messa in ordine delle spiagge,mare permettendo.Ognuno di noi è libero di comportarsi come meglio crede,però stiamo parlando di amministrazioni che non navigano nell'oro e non ritengo giusto che spendano le loro esigue risorse solo per noi turisti. Saluti [:)][:)]
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4520
Inserito il 16/08/2013 alle: 18:21:09
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 15/08/2013  22:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a me hanno detto così al punto informazioni del comune, di più non so.
19
Sandro67
Sandro67
14/11/2006 454
Inserito il 24/08/2013 alle: 00:56:22
E vaiiii!! Finalmente FERIE!! Sardegna: ARRIVIAMOOOOO! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link