quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 01/04/2013 21:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "Conregionale" ... se non l'avesse scritto @TuaregSR ... lo avrei scritto io [:D][:D][:D] vedrai che per la parte "visitativa" ... arriverà puntualissimo @Franco1945 invece per la parte dell'essere "traghettato" una mano te la posso dare anch'io: avevo valutato (partendo da Belluno) il traghetto di G.N.V. con imbarco alle ore 23 da Genova e sbarco a Palermo il giorno dopo alle 19 poi abbiamo optato per il porto di Civitavecchia con imbarco alle 20 per poi sbarcare a Termini Imerese la mattina dopo alle ore 08 in qualunque dei 2 casi che avevo valutato, il ritorno l'avrei fatto sicuramente con imbarco alle ore 01,30 (in piena notte)a Termini Imerese per sbarcare a Civitavecchia alle ore 14,30 (dello stesso giorno) per poi ritornare a casa via autostrada entro un'ora decente della sera stessa! vai sul sito di GNV e prova a fare una simulazione tenendo in forte considerazione i Tuoi orari di partenza da casa Tua. Ultimo consiglio: se hai la tessera Pleinair fai la prenotazione tramite Call center perchè c'è un 10% di sconto (escluso tasse) ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 02/04/2013 09:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parli di "Estate" e per un Siciliano può anche significare da domani fino a tutto ottobre. [8D][;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789