quote:Originally posted by VWalter79> Hai ragione però dai 30 € più 450km di gasolio che con il mio camper sono circa 60 € costa sicuramente meno che gli oltre 500€ del traghetto napoli-palermo! Tanto avevamo intenzione di girarla tutta o per lo meno il più possibile quindi arrivare a Messina o Palermo non c'è molta differenza!
30 euro da villa san giovanni a messina, ma il gasolio da napoli a villa san giovanni? Sono 450 km*2! Fate bene i conti! E col traghetto viaggiando di notte si guadagnano 2 giorni di viaggio e quindi di mare! SEcondo me ne vale la pena! VWalter >
quote:Originally posted by Alex52> livorno-palermo tre adulti + 1 bambino, camper 6,20 m, 1.397,00 euro andata e ritorno... vedi tu !!
Sapete se ci sono traghetti anche daLivorno e quanto costa per un mezzo sotto i sette metri? Ciao Alex >
quote:Originally posted by laura102> Proprio adesso ho fatto anche io il preventivo con la TTL Lines: 1 camper di 6 metri + 5 adulti con camping on board e sconto Touring Club (50% sulla tariffa di ritorno) € 610 con partenza 16/7 e ritorno 3/8. Penso che rinuncerò e farò l'autostrada o la statale che mi dicono sia ottima. Lory
Io ho prenotato il traghetto con la TTTLines da Napoli per Catania con camper on board e in 3 adulti,un bambino e camper spendo 339 euro... Laura >