quote:Risposta al messaggio di stellalibera inserito in data 17/07/2013 22:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Pompei c'è il camping Zeus, da prenotare di questi tempi [;)], è: 1- a 50mt dalla stazione circumvesuviana, dalla quale puoi raggiungere agevolmente sia Napoli, sia la costiera sorrentina. 2- a 200mt dall'ingresso degli scavi. 3- 1km dal santuario.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/07/2013 10:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao jerrymouse, avrei piacere ricevere anch'io la lista di AA, parcheggi o sosta libera del Cilento, in quanto di ritorno dalla Calabria vorrei fare qualche tappa in codeta zona. Grazie mille, Danilo.
[/URL] quote:Risposta al messaggio di carlessio inserito in data 21/07/2013 18:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' una zona con percorsi in bici? esistono piste ciclabili? e' pianura oppure saliscendi? non so nulla per me e' una zona mai vista[8D]
[/URL]
[/URL]
[/URL] quote:Risposta al messaggio di stellalibera inserito in data 06/08/2013 09:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non posso mandarvi la lista perché è sul PC di casa e io sono in Olanda, ma... A Santa Maria di Castellabate in frazione Lago, hanno appena aperto una piccola AA con CS e oltre quella c'è a circa un km più avanti in direzione nord un parcheggio su Prato per auto e camper, quest'ultimo costa 10 euro/giorno, entrambi a poche decine di metri dal mare. A San Marco di Castellabate c'è una AA privata al costo di 20 euro/giorno. A Ogliastro Marina, poco dopo Santa Maria in direzione sud, ci sono due AA, una sulla sinistra prima di arrivare alla spiaggia e un'altra appena dopo la spiaggia, dietro al ristorante lo scoglio da cui è gestita. Ad acciaroli, c' e la AA del lido Giù Gio, ma ultime notizie me la davano chiusa. Non ho potuto ancora verificare, però è segnata nella lista delle AA di COL quindi basta telefonare. A Marina di Ascea, c'è una AA comunale a pagamento 10 euro, sul lungomare e c'è anche un CS gratuito per chi è di passaggio. Altra AA a Marina di Camerota appena prima di entrare in paese. Campeggi tanti, ma non conoscendoli, perché non ci sono mai andato, non saprei consigliarne uno, ma credo che più o meno siano tutti decenti. Il mare poco profondo per chi ha bimbi, lo trovate a Santa Maria di Castellabate, a Ogliastro Marina ma solo davanti alla piccola spiaggetta sotto al ristorante lo scoglio e ad Acciaroli queste spiagge sono tutte di sabbia, mentre nella zona tra Palinuro e Marina di Camerota, trovate spiagge o miste o di ciottoli con mare più profondo. Quasi tutte le AA sopra citate le trovate , per i relativi riferimenti nella sezione Sosta di camperonline. Nella mia lista oltre alle AA ci sono vari punti sosta, che comunque in questo periodo o ci sono divieti o sono adibiti a parcheggi a pagamento per auto.[;)]
quote:Risposta al messaggio di stellalibera inserito in data 06/08/2013 09:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strade brutte non ce ne sono, tranne che nel tratto Palinuro -Ascea Marina in corrispondenza di Pisciotta, ma solo a causa di lavori in corso per una frana, quindi se vuoi evitare quel tratto, da Palinuro o Marina di Camerota, invece di seguire la strada costiera prendi la superstrada Sapri-Agropoli. SS18 e ci giri intorno, oltre a impiegar i molto meno tempo, tanto in quella zona spiagge non ce ne sono o quasi perché è tutta costa alta.[;)]