CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

vacanze nel cilento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 45
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 24/08/2013 alle: 19:12:46
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/07/2013  22:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao jerrymouse, il 6 settembre dovrei partire per la Sicilia e la scelta dell'orario di fatto è dettata dalla tradizione quasi quarantennale: si parte la sera , si fanno pochi km, si dorme e si riparte di buon mattino. Parto dalla provincia di Frosinone e mi interesserebbe sapere dove poter pernottare in tranquilità, anche uscendo di poco dall'autostrada. Dimenticavo di dirti guiderei due/tre ore da casa, quindi mi interesserebbero le possibilità di sosta entro i 100 km da napoli. Ti ho scritto in privato perchè mi è parso di capire che ti è più facile rispondere Ti ringrazio.
19
Sere70
Sere70
21/08/2006 28
Inserito il 25/08/2013 alle: 12:27:15
Anche noi, tra qualche giorno, andremo in Cilento. Ho postato nella sezione "sosta", ma vedo che qui c'è più "movimento". Vorrei sapere se a Morigerati è possibile sostare con i camper. Vorremmo visitare la gola del Bussento con la sua grotta. Altre tappe a Paestum, la Certosa a Padula, le grotte di Pertosa(si può pernottare?!) e infine mare. Ho fatto una gran fatica a trovare un campeggio adatto e non troppo costoso. La mia prima scelta era Marina di Camerota, camping Romano (carissimo per le famiglie, perché fanno pagare quota intera ai bambini), poi ho optato per il camping Arco Naturale a Palinuro. Ma mi era parso di capire che l'acqua lì non è bellissima, è vero?[:(]
12
carlessio
carlessio
14/02/2013 119
Inserito il 26/08/2013 alle: 23:07:39
sono stato 15 giorni fa nel cilento... molto deluso da marina di camerota[:(!] molto bella invece Sapri ... adatta alle famiglie ...parchetto sul lungomare bellissimo x bambini ed abbiamo usato molto anche le bici[8D]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 27/08/2013 alle: 23:28:50
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 24/08/2013  19:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao! Puoi fermarti a Pompei, ma devi prendere la A3 Napoli-Salerno a Pompei ci sono un paio di AA e altrettanti camping non cari a poche centinaia di metri dall'uscita dell'autostrada, esci, vai a sinistra verso Pompei e dopo un pochino li trovi sulla destra. Oppure se prendi sia la A3 che la A30 ( caserta Salerno )un'altra AA la trovi a Vietri sul mare, trovi i riferimenti e i numeri di telefono nella sezione sosta di questo sito. Altra possibilità, la AA comunale di Salerno , che è sul lungomare due o tre Km dopo il centro,GPS N 40°39'56.73" E 14°47'21.96" o ancora a Salerno in parcheggio non custodito dietro il grand Hotel salerno che è sempre sul lungomare. GPS N40°40'20.73" E 14°46'36.31" o ancora proprio sull'autostrada c'è una stazione di servizio servizio con annesso parcheggio nei pressi di Sala Consilina.[;)]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 27/08/2013 alle: 23:47:51
quote:Risposta al messaggio di Sere70 inserito in data 25/08/2013  12:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Paestum c'è un parcheggio anche per camper dove si può pernottare accanto ai templi, in alternativa vari campeggi sulla strada che va ad Agropoli nella zona di Capaccio e, sempre sulla stessa strada anche qualche stabilimento balneare con sosta camper appena prima del lungomare di Agropoli o ancora in parcheggio gratuito in centro ad Agropoli GPS 40°21'02.76 N 14°59'34.76 E o in un qualsiasi parcheggio a pagamento. A pochi metri dalla certosa di padula, c'è un parcheggio a anche una AA, inoltre lì vicino ci sono un paio di Agriturismo che fanno anche sosta camper. Alle grotte di Pertosa c'è un parcheggio , non molto grande in verità, ma se si trova spazio, ci si può anche pernottare. L'Arco naturale è ok, l'acqua lì è splendida, solo che è subito profonda e di conseguenza non adatta ai bimbi, lì è anche parco marino naturale, quindi portati la maschera e le pinne che sott'acqua ne vedrai delle belle. Di Morigerati non so dirti perchè non ci sono mai stato.[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link