quote:Risposta al messaggio di miki76 inserito in data 16/02/2012 19:31:29 (> Guarda un po qui, ne hai per farci le vacanze tre anni, con spiagge bellissime e di sabbia ciao[:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
Gianfermoquote:Risposta al messaggio di miki76 inserito in data 16/02/2012 19:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo scogli[:0][?] Qui siamo a riva d'ugento, una delle più belle spiagge del Salento, e non è l'unica[8D][;)]
Allora, ti ho convinto[:D][^]
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 16/02/2012 20:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scorso anno ho fatto solo aree. secondo te, al camping riva d'ugento dal 1 settembre si troverà facilmente posto? Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 19/02/2012 16:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato nel 2006 e, se non ricordo male, la ressa cessa di essere tale dopo la settimana 20/26 agosto[;)]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 19/02/2012 16:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato nel 2011: la ressa c'è stata fino al 6/7 settembre e anche dopo c'era comunque abbastanza gente. Tutto questo ovviamente ("ressa" e "abbastanza gente") confrontando gli anni passati, p.e. il 2007[;)] Infatti quest'anno devo valutare molto bene dove fare i miei - anzi, di mia moglie - canonici 15 gg di mare[8D] Ciao Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 24/02/2012 16:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pierluigi, come detto la mia esperienza risale al 2006. E' solo un'ipotesi, ma credo che l'aumento "spropositato" delle tariffe per la Sardegna, proprio nel 2011, abbia indotto molti a scegliere altre mete: in questo senso il salento è una delle poche zone d'Italia a ricordare il mare dell'isola, quindi non stento a credere in un maggior affollamento[:0]. Sereni km[^]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 24/02/2012 17:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio esattamente così, Giancarlo[^] I gestori del campeggio erano infatti anche loro allibiti dal grande affollamento in un periodo - primi di settembre - normalmente molto calmo e lo giustificavano proprio con le stesse tue motivazioni[;)] Ciao e buon we Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)