quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 13/06/2012 15:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia, era un po' di tempo che mi frullava di visitare passo passo posti vicini ma sconosciuti, l'importante è che ci sia frescura, speriamo bene [:)]. Ricambio i saluti!
www.tunnelborbonico.info/
ma sopratutto una lenta e tranquilla passeggiata per il lungomare Caracciolo liberato dalle auto.http://youtu.be/dshr7QLM6sw
Ciao Raffaella.quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 13/06/2012 16:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cara, mi sembrano tutte e tre idee molto interessanti, grazie [:)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 14/06/2012 10:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo, i parchi mi interessano tutti, anche quello del Cilento. Se possibile vorrei pure portare i ragazzini sul Vesuvio e a Pompei... li conosci? [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 14/06/2012 10:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari Tramutola (PZ) con l'acquapark ed aggiungerei per finire "il volo dell'angelo" a Castelmezzano sulle dolomiti lucane. EMES
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 14/06/2012 11:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p] segno tutto GRAZIE!! I miei tre bambini, dai 9 ai 12 anni, sono chiaramente interessati anche a cose che li possano divertire, benvengano segnalazioni di acquapark e parchi divertimenti, altrimenti CHI LI REGGE? [:)]
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 14/06/2012 11:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti fermerai allo Zeus di Pompei otterrai due ottimi risultati, il primo è che sarò lì ad abbracciarti [;)], il secondo è che proprio davanti al campeggio c'è il bus che ti porta sul Vesuvio. [8D] P.S. Ovviamente l'abbraccio lo avrai se sarò a casa quando arrivi. [;)][:(]
quote:Risposta al messaggio di landa inserito in data 15/06/2012 10:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo io: uscita Assergi della Roma/Teramo, a Fonte Cerreto c'è un grande parcheggio dove abbiamo dormito in varie occasioni. Per vederlo, basta digitare su google maps Fonte Cerreto, L'Aquila. Da lì puoi andare a vedere se c'è posto presso i Rifugi dove vendono arrosticini da cucinare lì fuori [:p]. Anche lì, eventualmente ti interessasse, c'è la possibilità di dormire. I parcheggi sono ovviamente senza servizi