visto che ci ho preso gusto a mettere foto ne metto altri
Lago di scanno

Salle

ponte prima di Salle che un periodo facevano Bungee jumping in breve tempo ha avuto troppo successo e gli amministratori hanno bloccato

e la vallata del fiume Orta

Decontra

Fonte Vetica con tutta la spianata di Campo Imperatore che una volta a Giugno di notte ho dovuto accendere il termosifone

dall'alto dela montagna e si vedono il gruppo di camper vicino le macelleria non quelli in basso ma quelli piccolini in alto vicino l'incrocio

Alba Fucens che ci sono delle guide che spiegano tutto, non ricordo, ma vi sono degli orari o n. di cellulare, nellimagine si vede un'attraveramento pedonale fatto dai romani (qualche annetto fa) siccome questa strada era molto trafficata di cavalli con carretti, per non far sporcare le scarpe ai pedoni mettenamo questi massi dove negli spazi tra un masso e l'altro passavano cavallo e ruote del carretto

Incontro ravvicinato con l'orso di un mio amico

dopo aver fatto la foto sopra era li che rimetteva le cose a post nella barsa quanto sente un fruscio nell'erba e se lo vede a pochi metri, scatta la foto,poi visto che non era grande come un agnellino ma abbastanza è scappato in macchina

questo è stao un mio incontro ravvicinato mentre passeggiavo in moto, solo che lui è scappato ed io per prendere la macchinetta ho impiegato qualche secondo e comunque sono riuscito a beccarlo

questo è una foto scattata sulla maielletta con lo sfondo Pescara ed il mare a 50 km di strada, infatti in delle vacanze pasquali la mattina sono stato con mio figlio sulla neve ed il pomeriggio al mare con una calda giornata e mio figlio ha giocato sulla sabbia fino a sera

queste sono delle impronte sulla neve di un animale con due cuccioli e visto che non sono freschissime e vista la grandezza. la grande superava abbondantemente i 10 cm ho pensato a quello dell'orso anche perchè in quel posto e a quelle altezze non c'è molta altra scelta

questo è un airone cenerino che ho preso vicino l'orticello

questo è un magnifico cigno che fa il guardiano lungo il fiume ed ogni volta che passo con la barca, prima mi fa passare poi prende il volo e mi si avventa contro, fa prendere certi spaventi sto fetendone, mi faccio anche beccare, è bellissimo

in mare dal largo si vede il gran sasso con il profilo della bella addormentata e si vedono anche i monti della laga piu a nord

lungo il fiume

a questo non gli devo essere molto simpatico mi guarda sempre così brutto

una gallinella d'acqua che sembra che cammina sull'acqua

c'e gente che non vede l'ora di andare in ferie, io invece sono felicissimo di avere tutti questi posti a meno di 100 chilometri ed in moto è veramente una cosa gradevole
ciao romeo
Modificato da vespucci il 27/07/2012 alle 11:54:48