quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 13/07/2012 23:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Eta tre campeggi a Pozza? Io ho visto solo il Catinaccio Rosengarten e il Vidor, quali sono gli altri?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 14/07/2012 10:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby,mi sono sbagliato nel confondermi: In effetti ne ho aggiunto uno,sono tre in totale.(quello in piu' è il mio luogo personale!!)[:D][:D][:D] Catinaccio Rosengarten in paese. Vidor a Meida(da Pozza paese girare a dx alla rotonda,andando verso Canazei)proseguire per circa tre km,si va in bocca al campeggio. Soal a un km dopo il paese sualla Nazionale(sempre direz. Canazei) Poi altri nelle frazioni e Paesi successivi. Ciao a tutti.
RL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Sosta libera!(solo sosta pero'! No tendalini,finestre ecc...)
Ciao quote:Risposta al messaggio di Ramiro inserito in data 16/07/2012 16:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per i miei[;)][;)][;)]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo