CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

vacanze val di fassa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
curega231
curega231
-
Inserito il 13/07/2012 alle: 17:46:30
ciao a tutti Quest'anno ad agosto vorrei portare mio figlio per la prima volta in montagna e mi piacerebbe visitare alcuni paesini della val di fassa. Qualcuno però mi ha detto che è quasi impossibile trovare parcheggi liberi o aree di sosta. Se qualcuno di voi c'è già stato potrebbe darmi dei consigli. Grazie
15
davide67
davide67
08/06/2010 443
Inserito il 13/07/2012 alle: 21:21:57
Ciao settimana scorsa ero a campitello di fassa al camping miravalle, campeggio semplice ma molto carino, la cosa che mi ha un po infastidito era l'erogazione della corrente a orari, con quello che si fanno pagare.... Temo che in agosto la situazione cambi drasticamente, la richiesta è sicuramente superiore all'offerta, credo che trovare posto non sia facile. Davide
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 13/07/2012 alle: 23:02:57
All'inizio della Valle poco prima di Moena,x'e' un'area attrezzata simil campeggio. A Pozza ci sono tre campeggi,piu' il Vidor a tre Km.Campeggi a Campitello e oltre fino a Canazei. Sosta libera tollerata se fuori della nazionale e defilata,sempre e solo "sosta". No finestre aperte ecc... No a Canazei. Considera che ad Agosto c'e' il mondo da quelle parti,ed il posto"carrabile"non è infinito. Vedrai che con un po' di pazienza trovi.Luoghi meravigliosi! Buon divertimento. Eta Beta
curega231
curega231
-
Inserito il 14/07/2012 alle: 08:29:37
Grazie tante ragazzi per i vostri preziosi consigli
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 14/07/2012 alle: 10:40:38
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 13/07/2012  23:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Eta tre campeggi a Pozza? Io ho visto solo il Catinaccio Rosengarten e il Vidor, quali sono gli altri?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 14/07/2012 alle: 12:28:50
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 14/07/2012  10:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roby,mi sono sbagliato nel confondermi: In effetti ne ho aggiunto uno,sono tre in totale.(quello in piu' è il mio luogo personale!!)[:D][:D][:D] Catinaccio Rosengarten in paese. Vidor a Meida(da Pozza paese girare a dx alla rotonda,andando verso Canazei)proseguire per circa tre km,si va in bocca al campeggio. Soal a un km dopo il paese sualla Nazionale(sempre direz. Canazei) Poi altri nelle frazioni e Paesi successivi. Ciao a tutti.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 14/07/2012 alle: 12:44:16
http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Ecco![:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 14/07/2012 alle: 12:50:55
RL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Sosta libera!(solo sosta pero'! No tendalini,finestre ecc...) Ciao
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 14/07/2012 alle: 13:51:28
Ti puoi fermare anche a Predazzo ci sono parcheggi senza troppi problemi o presso le funivie del Latemar ( sosta libera), no Canazei non portare Euro in quel Comune non meritano il nostro contributo passa e saluta, vai oltre, se possono ti multano solo a respirare la loro aria. Da predazzo puoi andare anche a S martino di Castrozza dove c'è una bellissima area e panorama stupendo . A Moena se riesci puoi anche trovare parcheggio ,anche prima del paese fai 1 km a piedi e sei in centro. ciao
17
Ramiro
Ramiro
08/05/2008 369
Inserito il 16/07/2012 alle: 16:01:02
da Moena poi salire al Passo San Pellegrino. sosta libera nei parcheggioni che servono gli impianti in inverno. Da lì bellissima passeggiata fino al Rif. Fuchiade (vieni a trovarti dietro i contrafforti della Marmolada) questa tutta in piano mentre se vuoi salita, su sentiero in mezzo ai prati puoi salire al Rif. Passo Selle. Qui non trovi i panorami che trovi sul Latemar-Catinaccio. Per ammirare il Catinaccio ti conviene fermarti a Pozza ( a me piace il Vidor) e salire poi con l'impianto che porta a Gardeccia e da lì sei in Paradiso :)) Per i miei gusti per lo meno Saverio
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 16/07/2012 alle: 16:48:29
quote:Risposta al messaggio di Ramiro inserito in data 16/07/2012  16:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche per i miei[;)][;)][;)] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link