quote:Risposta al messaggio di gio 44 inserito in data 26/02/2013 13:50:46 (>Val Senales sostando nell'AA "Caravanparksenales",in Valle Aurina a respirare aria purissima nel Centro Climatico di Predoi (BZ)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.io-respiro.it
- Auronzo di Cadore sostando nell'area di sosta di fronte impianti di risalita del monte Agudo o nel vicino camping Europa,ciao.quote:Risposta al messaggio di gio 44 inserito in data 28/02/2013 15:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti non è un campeggio anche se lo fu e ci sono i servizi, le docce, i lavelli per i piatti e per la biancheria. Il lago di Braies dista quasi 200km ...devi ridiscendere sino a Mezzolombardo, riprendere l'A22 sino a Bressanone, imboccare la Valpusteria e proseguire sino a Braies! ecco personalmente direi che non è da pensare di farlo per poi tornare a Rabbi. Piuttosto io mi sposterei al Passo del Tonale per un giorno e tornerei a Rabbi. Altrimenti se non conosci la zona di Braies e la Valpusteria gironzola pure in quella zona che è magnifica! Anzi, non so da dove parti, ma noi spesso dalla Valpusteria poi ritorniamo a Verona passando da Cortina e percorrendo il Cadore e la Valsugana... Ma noi siamo girelloni e difficilmente ci si ferma 2 giorni nello stesso luogo! Quindi poco relax facendo questa scelta! meglio una giornata a passo del Tonale se vuoi tranquillità e riposo[:D]
quote:Risposta al messaggio di gio 44 inserito in data 28/02/2013 18:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' fattibilissimo...dipende da cosa sei disposto a rinunciare. Al relax in area di sosta con passeggiate magnifiche a Rabbi o un tot di kilometri senz'altro meno rilassanti ma che ti portano davvero in luoghi ad un passo dal cielo[;)] Noi di solito facciamo "strada" perchè purtroppo non possiamo mai godere di lunghi periodi di ferie
quote:Risposta al messaggio di gio 44 inserito in data 01/03/2013 13:46:36 (> Benissimo bella notizia! Vedrai che non ti pentirai della scelta[:D] E tieni pure presente che se vuoi veramente rilassarti sei vicinissimo alle Terme di Rabbi che offrono molto a livello relax e/o terapeutico[;)] molti ospiti dell'AA ne approfittano. Ti metto sotto il loro sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.termedirabbi.it/
Se non riusciremo a fare l'agognato viaggio in Portogallo credo che farò anch'io una curetta per i dolorini!!