In risposta al messaggio di Clay del 19/11/2016 alle 00:34:13
Egregi Vorrei passare circa otto giorni in Val D'Aosta per le feste diciamo la prima settimana di Gennaio ( salvo imprevisti ). Ci sono passato alcune volte ma sempre per altre mete , ora vorrei passar qualche giorno perammirare le località della regione. Premetto che non scio più da alcuni anni , cerco consigli, su dove vale la pena fermarsi e naturalmente per camping o aree di sosta magari con energia . Grazie mille a tutti coloro che risponderanno. Le parole sono quelle nere.
Ciao la mia è una gran bella regione, ma molto piccola anche se cose da vedere c'è ne sono a iosa. Per noi è molto friendly si dice così no? Cmq vai sul sito lovevda.it li troverai tutto ciò che cerchi. Se hai poi bisogno di altro dimmi.
In risposta al messaggio di ledzep del 19/11/2016 alle 12:17:55
la val d'aosta è molto camper friendly. molte aree sosta e nessuna difficoltà a sostare in libera. se non scii un posto da non mancare è Cogne. Bel paese, bellissime passeggiate, bella area sosta. tra i posti poco conosciuti consiglio Champorcher
Ciao! Ma c'è a Champocher un campeggio o area sosta? Ho solo 2 giorni disponibili per capodanno: il 30 e 31: avete bei posti da consigliarmi poco distanti da Milano, max 200 km? Grazie!