quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 14/06/2012 10:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelche camper alle regole lo ho visto ma andarci nei week end mi sembra fuori luogo. Un'alternativa é andarci a piedi, non per la strada ma per un sentiero che parte da un albergo che non ricordo il nome, aperto solo ad agosto ubicato qualche chilometro prima di ronzone sulla strada che scende dalla mendola. C'é pure un bel parcheggio
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 14/06/2012 09:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si scusa...la mappa la ho vista ma è uno strumento che non conosco e non uso, lo street view si, mentre uou tube pure... [:)] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 14/06/2012 10:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si un po' ne mastico dato che lavoro nel settore[;)] ma non conosco ogni strumento. Sei stato gentilissimo Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 14/06/2012 15:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie davvero....il mio problema è avere il tempo per applicarmi[:D]... Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 14/06/2012 15:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dico davvero GRAZIE. Sei stato gentilissimo anche se come ti ho detto a volte non si capisce se scherzi o meno....sei stato utilissimo. Mi hai dato talmente tante idee che ora non so che fare...anche perchè la domenica mi salta la ciclabile... (non so se lo sai, forse si , e clicchi col destro su un punto e clicchi cosa c'è qui ti da le coordinate, ma forse il tuo problema è un altro Luca www.robadacamper.com
quote:clicchi col destro su un punto e clicchi cosa c'è qui>> grazie ora ricordo sulla tendina clicchi su----cosa...--ultimamente per paura di incartarmi mi sono sempre fermato ed lo avevo dimenticato è verità vera o oppinione personale ? nel dubbio io mi faccio sempre le mie verifiche accumulo più info possibili,in questo modo poi sul campo posso tranquillamente cambiare destinazione se ne parlano bene (agli occhi di un innamorato tutto oro) se ne parlano male (ad un deluso in amore tutto è m...) domenica cosa vuoi è fare ?, se dovete ripartire presto... ma la gara se ricordo bene è una cronometro è il pomeriggio ? se cosi la mattina ne fate ...un tratto
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 14/06/2012 16:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domenica volevamo fare la ciclabile ma la gara mi sa che sia la mattina...così ho trovato info sul web... a sto punto credo faremo lago smeraldo e passeggiata a Fondo il sabato poi la domenica ancora non so se mi salta la ciclabile o andiamo al lago di Tret a far la passeggiata o ci spostiamo a fare una altra ciclabile per esempio Val di sole... ALtra domanda: se volessi scendere per la strada Ruffrè Meldola verso il lago di Caldaro ove vedo vi è una altra ciclabile...come è la strada? Mi sembra un po' tortuosa o è fattibile anche con un mansardato lungo? si accettano idee Luca www.robadacamper.com
quote:domenica volevamo fare la ciclabile ma la gara mi sa che sia la mattina...così ho trovato info sul web...>> c./i. La prima tappa, in programma sabato 16 giugno, partirà da Trento ed arriverà a Mezzolombardo, con interessamento di tutta la Piana Rotaliana ed uno sconfinamento anche in provincia di Bolzano, grazie ai passaggi da Salorno e Termeno previsti nella prima metà della frazione di totali 98 chilometri. La seconda giornata di gara, invece, avrà nella val di Non ed in Sarnonico il proprio cuore pulsante, località che nel 2009 fu sede dei campionati italiani Giovanili ed i cui percorsi, oltre che apprezzati tecnicamente, possono vantare una cornice paesaggistica di grande suggestione. Sarà una giornata intensa quella di Sarnonico, con una frazione in linea di 62,800 chilometri al mattino (9.30) ed una cronometro individuale di 5 chilometri al pomeriggio (14.30), quest'ultima disputata su un percorso inedito, che verrà presentato nei prossimi giorni, senza dimenticare l'appuntamento con la gara nazionale juniores organizzata dalla Cristoforetti-Trentino Rosa di Paolo Leonardi, che si terrà nel mezzo delle due prove ^^^^^^^^ Passo Mendola -Appiano va bene lo stesso se è vista viceversa ? il burrone scendendo è sulla destra...(promemoria per il secondo pilota) la strada è fattibile,basta ricordare che dove non esiste la linea di mezzaria vuol dire che la strada non è larga 5metri ! quindi memorizzare quanto è largo il camper ? + quanto io sto dal bordo strada mentre incrocio un ...quanto una vettura? un bus ? un punto impegnativo le roccete...
http://www.youtube.com/watch?v=...
i bei tempi dei carburatorihttp://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 15/06/2012 15:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitiche roccette, spariranno, la provincia vuole sostituirle con un tunnel. Per obaoba: Visita il caseificio di fondo, é un fuori paese ma merita[:p]
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 12/06/2012 14:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il lago di Tret (o di Santa Maria), lo raggiungi con una camminata di un'ora che ha un dislivello di 350 metri. Quindi... se non siete amanti del trekking... fai tu!! [;)]
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 19/06/2012 14:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella la val di rabbi, ci vado spesso d'estate a godermi il fresco.