quote:Risposta al messaggio di supermiglio inserito in data 08/05/2013 14:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e' una cattiva idea! Di dove sei? Appena confermano le ferie a mia moglie prenoto il campeggio ... Speriamo presto! Ciao Saluti a tutti
Ciclabile Dobbiaco-Brunicoid="size2">
Ciclabile Dobbiaco-Lienzid="size2">
! ! ! Occhio che le ciclabili sono prevalentemente in discesa SOLO nella direzione che ho postato. ! ! !
Tre Cimeid="size2">
Prato Piazzaid="size2">
Lago di Braiesid="size2">
Ci sono poi tanti altri bellissimi posti, a voi il pacere di scovarli.
Noi volevamo starci una settimana, è diventata 18 giorni di cui gli ultimi in un campeggio passato S. Lorenzo (il Wildberg era pieno) da cui, sempre con l'utilizzo dei mezzi pubblici abbiamo visitato la Val Aurina.
Val Aurinaid="size2">
Ciao id="purple">
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 10/05/2013 17:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...! [:D] cmq il camping si chiama "Falken"... [:)], è molto comodo, si và in centro a piedi, servizi ottimi... ciao, Sal http://camperaptor.blogspot.it/ https://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ [img]
(...c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto) quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 10/05/2013 18:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si effettivamente ho fatto una bella confusione con il nome!! Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 11/05/2013 14:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>altra soluzione pratica per san candido,il punto sosta presso l'hotel reebock a san candido,15 euro che recuperi facendo la spesa presso l'omonimo market (mio cliente), comodissimo per acqua fun,pista ciclabile,fun bob e le tre cime con bus.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 10/05/2013 17:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ti confermo anch'io, il titolare del FALKEN parla Italiano. Se arrivi a Lienz da San Candido, entrando in città trovi una indicazione sulla destra, comunque prendi il sottopasso subito prima della stazione. Comunque la posizione è N 46°49'21.7" E012°46'14.4" http://www.camping-falken.com/ e questo è il campeggio:
www.iz4dji.it quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 15/05/2013 16:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prenotato anche io al camping olimpia dall'8 al 18 agosto, mi hanno avvertito che avevano disdetto una prenotazione ed ho subito confermato. Ora non ci rimane che buttare giu' la lista delle cose da vedere e delle attivita' da fare! Ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di rosaland inserito in data 18/07/2013 18:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . quest'inverno si, ben gommato e catenato l'ultimo tratto con senso alternato regolato da semaforo si sa che d'inverno sono tutti meno stressati+nervosi ed in pochi, d'estate non so
quote:Risposta al messaggio di giovmas inserito in data 19/07/2013 11:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io parto per la Val Pusteria l' 8 agosto, non conosco la zona....se avete indicazioni su cose da vedere, fare assolutamente e da non perdere assolutamente mi sarebbero utilissime. Grazie Saluti a tutti