In risposta al messaggio di hana del 06/08/2015 alle 12:49:49
Hai ragione ........dal 12 sembra che pioverà.....che si fa?😨😨😨
Ridai un occhiata alle previsioni meteo.....perché già da sabato prossimo in quella zona dovrebbe venir giù di tutto.
In risposta al messaggio di hana del 06/08/2015 alle 16:20:19
Ho visto.....e per sabato è vero ci saranno dei temporali il pomeriggio ⚡️☔️ma poi il tempo sembra rimettersi☀️😎.......noi comunque stiamo valutando di fare un cambio e andare in Val D'aosta, non perché li il tempo sia migliore ma solo perché è più facile raggiungere il mare se fosse necessario🏊
Io sono molto indeciso sul da farsi....puntare a sud, o dirigersi verso nord e poi dare un occhiata alle previsioni meteo prima di salire in cima???
In risposta al messaggio di fieripotest del 07/08/2015 alle 09:06:00
Braies
Braies .........perfetto!!!!!
In risposta al messaggio di icaro2002 del 07/08/2015 alle 10:49:37
Braies .........perfetto!!!!! adesso che lo só, posso sostare li la notte??? (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
Nel primo parcheggio sterrato sulla destra circa 500 600 metri prima della fine della strada, indicato come parcheggio bus. dovrebbero essere 10 Euro a notte possibilità di scarico da chiedere al bar vicino.
In risposta al messaggio di EnricoRossi69 del 08/08/2015 alle 00:02:16
Nel primo parcheggio sterrato sulla destra circa 500 600 metri prima della fine della strada, indicato come parcheggio bus. dovrebbero essere 10 Euro a notte possibilità di scarico da chiedere al bar vicino. rossi enrico
Grazie per le info Enrico,
In risposta al messaggio di icaro2002 del 06/08/2015 alle 23:35:10
Qualcuno Sa dirmi Se è possibile sostare in notturna in località lago di brais?? (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
Ciao