quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 18/07/2012 14:56:23 (> Bei luoghi, uno che noi amiamo particolarmente in zona è la val di rabbi. C'è un'area sosta poco cara e ben attrezzata, passeggiate alla portata di tutti ed escursioni più impegnative, per nulla mondana ma ottima per un qualche giorno di relax al fresco.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.masdelabolp.it/val-d...
http://www.valledirabbi.it/rabb...
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 19/07/2012 08:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto il tuo diario (anzi prendo spesso spunto per qualche giro dal tuo mitico sito) ma la passeggiata in val di rabbi è fattibile con i passeggini (tipo a 3 ruote)? Il we del 28 vorrei andare in montagna ma il mio bimbo ha 3 mesi. Ed in val di sole, a parte la ciclabile? In montagna a me piace sempre pensare ad un giro che poi arrivi magari ad una malga o simili almeno fino a quando i bimbi sono piccoli .
quote:Risposta al messaggio di sharkw inserito in data 19/07/2012 08:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo buono..[:I][:I][:I][:I] Dunque per la val di sole non sono esperto ( mi hanno detto esservi una bella camminata facile verso il lago dei caprioli mi sembra si parta da ferrazzano... In val di Rabbi puoi fare l'itinerario che abbiamo fatto noi anche col passeggino passare a fianco la segheria e salirefino alla malga e poco oltre tutto sentiero largo , un po' in salita ma largo e su ghiaia. Al limite ti mancano gli ultimi metri per salire a livello della cascata di Saent, ma per lo meno col passeggino arrivi ad avvistarla. Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 19/07/2012 11:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo l'ultimo pezzetto è una strada in mezzo a un meleto per cui ci passa un camper e poco più ma noi siamo passati, tien conto che per quella strada passa il contadino col trattore e chi va al castello... Per il resto le camminate fatte e riposrtate nei nostri diari sono spesso fatte con passeggino come quella di San Romedio in quanto abbiamo 3 bimbi piccoli...[;)] Luca www.robadacamper.com