CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Val Senales,chi c'è stato?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
13
claytec
claytec
18/04/2012 292
Inserito il 16/09/2014 alle: 22:57:46
Quest'inverno la settimana di di natale vorremmo passarla li...chi c'è stato,come si è trovato?come vi è sembrata?grazie a tutti per le risposte....spero numerose.. clay........... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2940
Inserito il 17/09/2014 alle: 06:58:01
ciao; io ho passato 2 notti a MASO CORTO in val senales nell area sosta. il periodo era dopo natale,aera al sole,bagni e docce caldi,comoda alle piste, però il vero problema sono stati i -25 di notte che hanno gelato tutto e tutti. bel posto ma da esserci in estate x me. saluti GIORGIO
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 17/09/2014 alle: 08:50:42
Confermo tutto. ..x me è davvero una bella AA ...x il freddo. ..bhe sei a 2000 metri...x cui se hai un camper attrezzato x la montagna non avrai problemi. ..ricordati solo di fare gasolio nell'ultimo distributore che trovi alla dx salende poi vai tranquillo. Il paese xò non offre nulla. C'è un piccolo supermercato e un paio di negozi. C'è anche un hotel con la piscina e se vuoi ne puoi usufruire. Noi non ci siamo andati. Altra cosa...c'è una bellissima pista x scendere con lo slittino. ...i ragazzi si sono divertiti un sacco. E le piste sono davverro vicine. paola
16
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 17/09/2014 alle: 09:42:30
Sicuramente meglio d'estate visto l'altezza a cui si trova l'AA (deve essere una tra le piu' alte in Europa). Il posto, oltre allo sci, offre poco , ma sicuramente d'estate stai al fresco [;)] L'area è quella che vedi laggiu'in fondo, a me è piaciuta ed il posto ha un fascino particolare. Ciao _______________________________________________________________________________________________________________ FLY
13
claytec
claytec
18/04/2012 292
Inserito il 17/09/2014 alle: 10:50:01
Grazie a tutti...si il posto lo conosco perché tre anni fa ho fatto una settimana bianca a gennaio ma eravamo in albergo... Il camper e un Ecovip2.i e credo di esser abbastanza tranquillo...per il resto con i servizi a disposizione... Spero di passare una settimana tranquilla e piacevole... clay........... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 590
Inserito il 20/09/2014 alle: 22:15:30
Ok che una volta all'anno è lecito impazzire [:D], ma, da sciatore di vecchia data,perchè andare in un posto così alto a Dicembre? Sciare fino a 3200 a Dicembre non è un pò volersi male? Mi sembrerebbe ottimo per un inizio di stagione quando gli altri non hanno ancora aperto, oppure per fine stagione, marzo per esempio. Chiaramente è così per chiacchierare, ovvio che se ci vuoi andare a Natale per tuoi motivi,niente di male, è ovvio. Buone sciate ovunque.
13
claytec
claytec
18/04/2012 292
Inserito il 20/09/2014 alle: 22:35:22
quote:Risposta al messaggio di vincenzo 59 inserito in data 20/09/2014  22:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie Vincenzo dei consigli,della Val Senales mi piace la tranquillità,la poca calca di gente e poi non ultima cosa c'è un ottima scuola sci per bambini,io non sciò ma con le ciaspole ai piedi mi sento un camoscio...appesantito...ma vado e cammino...mia moglie scia ed essendoci stati e convinta....poi vedremo... clay........... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
13
Commodore64
Commodore64
07/10/2012 271
Inserito il 20/09/2014 alle: 23:44:34
quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 20/09/2014  22:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In aggiunta a quanto detto dagli altri amici, suggerisco solo di portarti una pala adeguata alla zona: l'anno scorso a dopo S. Stefano lo spazzaneve ha praticamente creato un muro di neve/ghiaccio di circa un metro di altezza dietro al mio camper (e a quelli vicini), e per liberare l'uscita la pala portatile in plastica con manico telescopico in alluminio (di nota marca di pneumatici ... Mic...) mi ha presto abbandonato [:(]. Per fortuna il gestore dell'aa mi ha prestato la sua pala d'acciaio a punta (al minimarket non le vendevano!) ... Buoni km! Luca
13
claytec
claytec
18/04/2012 292
Inserito il 21/09/2014 alle: 07:01:48
quote:Risposta al messaggio di Commodore64 inserito in data 20/09/2014  23:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ci avevo pensato...grazie della dritta della pala... clay........... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link